bakk

New member
Ciao a tutti,
è possibile abilitare automaticamente la scheda wireless dell'acer 5920 all'avvio di windows vista, senza premere ogni volta il pulsante a sinistra della tastiera?
Da notare che ho disabilitato tutte le utility acer.

grazie a tutti per le eventuali rsposte.
 

giacomo

New member
ciao a tutti ragazzi ho il probblema della wireless al pc portatile aspire 5920 G-302G20N non mi funziona la wireless ed il bloutout prima era vista ora xp pero non ho nessun cd di ripristino come posso far funzionare la wireless ed il blotout scheda intel4965AGN grazie siete dei grandi
 

bakk

New member
creed scritto:
ma scusa se lo spegni con il wifi inserito, al riavvio, il wifi è disabilitato?
allora facendo qualche prova ho scoperto che se attivo il wireless col bottoncino e arresto/riavvio vista, al successivo avvio il wireless è abilitato (non devo premere il pulsante)

Il problema sorge quando, da pc ormai regolarmente arrestato, tolgo l'alimentazione.
In questo caso per attivare il wireless al successivo riavvio, devo schiacciare per forza il bottoncino a sinistra della tastiera.

Ho controllato anche nel bios se c'era qualcosa riguardante la scheda wireless ma niente.

Grazie ancora per l'interessamento.



@giacomo:
ma hai trovato i driver wireless per xp sul sito della intel (ammesso che sia intel la tua scheda wireless)?
 

bakk

New member
e hai scaricato i driver? hai preso quelli giusti? perchè sul sito puoi scegliere i vari sistemi operativi...xp,vista,ecc
 

Victor

New member
si, bakk l'avevo letto da qualche parte: è una piccola pecca. non ci puoi fare molto :unsure:
giacomo, stai usando i driver giusti?