Simboy

New member
Simboy scritto:
Ma riguardo questo Acer all'Euronics ho letto che la promozione dei 1199 (sì può considerare promozione?)...Dura fino al 12...e mi chiedo...dopo che accadrà?aumentarà scenderà con altre promozioni o il prezzo rimarrà lo stesso?
Mmm probabile che aumenti (forse di poco), o è probabile che venga venduto in qualche bundle personalizzato comprensivo di qualche accessorio per far lievitare il prezzo e far illudere le persone che la "promozione" non sia finita.[/quote]

Ok quindi dovrò spicciarmi a decidere :whistle:
 

Dgenie

Active member
comunque l'Acer Aspire 5920 era stato segnalato anche in offerte da 999 eu nelle scorse settimane
è uno dei notebook che più si presta all'aquisto di grossi stock e quindi i venditori riescono a fare promozioni molto interessanti
 

andoluc

New member
Dopo qualche giorno di vacanza,sono tornato,e contentissimo di questa macchina vi dico che assolutamente non scalda come letto in alcuni post,per ora adopero una connessione dialup
e quindi non posso fare miracoli,il modem integrato e' una scheggia rispetto al vecchio modem che avevo sul pc desktop mi connettevo a 33kb,mentre con questo vedo la luce a 50kb,non ridete.....
l'unico dato di fatto che ho trovato 2 partizioni da poco + di 85 gb l'una chissa perche'.....
e' molto silenzioso tant'e' che sembra spento,abiuato a xp non e' cosa facile con vista,
non sono riuscito a trovare la cartella dei file temporanei sapete dirmi dove e'?
se cancello la seconda partizione che succede?
potrei installarci xp ma come devo fare?

ciao a tutti