andoluc

New member
ciao a tutti mi sono appena iscritto, il mio nick e' andoluc vorrei fare un saluto a tutti gli iscritti e moderatori vari, non so' se questo e' il posto adatto per saluti ,se non lo e' chiedo scusa.
esco adesso da Euronics qui a rieti, sono andato a vedere il 5920 gemstone acer, 2.0 ghz - 800 fsb - 200 gb hd e chi ne ha + ne metta,proprio una bella macchina.
la mia prima impressione

- plastica tipo giocattolo

- la tastiera sembra abbia i pulsanti in 3d( impressione con luci del negozio)

- ho notato effettivamente la parte sx, appena tiepida, ora considerando che i pc sono accesi dalla mattina ,non so' se sia effettivamente una cosa che possa destare + di qualche pensiero.

- compattezza

- lo schermo abbastanza luminoso, e spero che le icone sul desktop si possano rimpicciolire

- non lo compro per giocarci

- dato che non c'e' il disco del S.O., la signorina che mi ha dato spiegazioni mi ha indicato una utility dell'acer e consigliato, di fare prima, di ogni modifica iniziale,di creare un disco di ripristino con addirittura due dvd.
domanda ma dovendo formattare ,e' sufficiente inserire i due dvd creati e torna tutto come appena uscito dalla scatola?

- la vostra opinione su questo notebook

ciao a tutti e scusate per la lunghezza del post.
 

Arthas

New member
Wa appart ch par che dicimm semp i stessìccos!

Comunque leggi ovunque sul forum che il 5920 è raccomandato da tutti.
E' proprio una bella macchina, nel suo complesso riunisce pezzi di fascia medio-alta presenti ora sul mercato...

QUI trovi il thread apposito di tutti gli utenti, e nel primo post trovi anche una recensione ben fatta.

Levami un paio di curiosità, che prezzo è? Quello di 1290€? Il processore è a 7300 o 7500?

Ciauuu,
Arthas
;)
 

andoluc

New member
Arthas scritto:
Wa appart ch par che dicimm semp i stessìccos!

Comunque leggi ovunque sul forum che il 5920 è raccomandato da tutti.
E' proprio una bella macchina, nel suo complesso riunisce pezzi di fascia medio-alta presenti ora sul mercato...

QUI trovi il thread apposito di tutti gli utenti, e nel primo post trovi anche una recensione ben fatta.

Levami un paio di curiosità, che prezzo è? Quello di 1290€? Il processore è a 7300 o 7500?

Ciauuu,
Arthas
;)
il prezzo in offerta fino al 12 settembre del processore 7300 e' di 1199 €, mentre il prezzo non in offerta del processore 7500 e' di 1599 €
che dite lo compro? posso installare anche xp,visto che ancora i driver epson e hp non li ho trovati?
come devo fare a installare pure xp?
 

Arthas

New member
andoluc scritto:
il prezzo in offerta fino al 12 settembre del processore 7300 e' di 1199 €, mentre il prezzo non in offerta del processore 7500 e' di 1599 €
che dite lo compro? posso installare anche xp,visto che ancora i driver epson e hp non li ho trovati?
come devo fare a installare pure xp?
Si, il prezzo per il processore 7300 è abbastanza buono (il 7500 è un po' ladrato) considerando che l'acquisto lo fai di persona, ti viene subito consegnato (quindi niente tempi di attesa) e compri il tutto presso un centro specializzato...vai e facci sapere!

Arthas ;)

P.S.
creed scritto:
sei del trentino scommetto! :p
No...Svizzera settentrionale :laugh:
 

Simboy

New member
Ma riguardo questo Acer all'Euronics ho letto che la promozione dei 1199 (sì può considerare promozione?)...Dura fino al 12...e mi chiedo...dopo che accadrà?aumentarà scenderà con altre promozioni o il prezzo rimarrà lo stesso?
 

Arthas

New member
lex scritto:
Arthas scritto:
Wa appart ch par che dicimm semp i stessìccos!
Sarebbe utile se qualche anima pia facesse una raccolta di FAQ. volontari?
Mmm si, una raccolta di FAQ si potrebbe anche fare, ma il problema è che non sono riuscito a trovare un modo per editare su questo forum...quindi pur volendo verrebbe un obrobrio...non si puo chiedere a qualche moderatore di implementare questa funzione?
Grassssie!
Simboy scritto:
Ma riguardo questo Acer all'Euronics ho letto che la promozione dei 1199 (sì può considerare promozione?)...Dura fino al 12...e mi chiedo...dopo che accadrà?aumentarà scenderà con altre promozioni o il prezzo rimarrà lo stesso?
Mmm probabile che aumenti (forse di poco), o è probabile che venga venduto in qualche bundle personalizzato comprensivo di qualche accessorio per far lievitare il prezzo e far illudere le persone che la "promozione" non sia finita.
 

Staff

Moderator
la funzione di modifica dei messaggi è stata appositamente disabilitata per responsabilizzare ciascuno sul contenuto dei propri messaggi. Si potrebbe comunque aprire una discussione relativa alle FAQ di ciascuna sezione nella quale ognuno puo' inserire un post per segnalare le FAQ o le modifiche che ritiene necessarie.
Lo staff poi provvederebbe ad inserirle nel primo Post della discussione