douglass

New member
Ho un problema con il suddetto notebook, problema gia avuto nei primi giorni dall'acquisto, circa 2 anni fa, risolto col mandare il portatile all'acer tramite il negozio e dopo circa un mesetto ritirato bello e funzionante, non avendo più problemi fino ad oggi. Ritorniamo al quesito da spento e chiuso come tocco il piano superiore si avvia il pc ed aprendolo noto che si è avviato il programma arcade deluxe, siccome in due anni non l'ho mai usato e non vorrei mandarlo in assistenza, vorrei un consiglio come fare per disinstallarlo definitivamente, anche eventualmente eliminare la parte hardware che fa avviare questo programma. Ringrazio anticipatamente per eventuale risposta.
CIAO
 

lex

New member
è una versione brandizzata Acer di un player Cyberlink
rimuoverlo non dovrebbe essere difficile.
Avvio - pannello di controllo - Programmi - se lo vedi nell'elenco cliccaci su e fai disinstalla
 

douglass

New member
Ti ringrazio per la risposta, ma in pannello di controllo - programmi - disinstallazione non ho trovato acer arcade, secondo me sara un falso contatto che mi fa riavvivare il computer e come se da spento si preme il tasto con l'icona in alto a destra spero che rimuovento il programma il pc non mi dia qualche altro problema. L'unica cosa che ho trovato in c:\ acer la cartella arcade sto quasi pensando di eliminarla.