cavallitto

New member
Salve ragazzi,ho comprato il 5920 in offerta alla mediaworld.Ho provato ad inserire la mmc del mio nokia ma non riconosce la memoria.Sapreste darmi dei consigli?Ho visto la descrizione del prodotto e indicano la presenza sel card reader 5 in 1.
Grazie...;)
 

lab34

New member
è strano perche' almeno sulla carta le supporta le MMC
5-in-1 card reader, compatibile con i seguenti standard: Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD)
 

barbo84

New member
beh io ho comprato l'acer gemstone 7720g e il lettore funziona bene...io andrei da mediaworld a farglielo vedere il rima possibil, così forse te lo sostituiscono!
 

cavallitto

New member
Grazie a tutti per le risposte..ho mandato una mail sia alla mediaworld che all'acer.Mi ha risposto la seconda dicendomi di chiamare il centro assistenza
Ciao ciao.
 

anto68

New member
cavallito, ma se lo hai comprato da meno di 10 giorni..puoi andare a MW e te lo devo cambiare con un altro modello uguale. puoi esercitare il tuo diritto di recesso..e loro hanno il dovere di cambiarti il prodotto, perchè difettato. non mandarlo in assistenza..vai a prenderne uno nuovo no?
 

cavallitto

New member
Ragazzi ci sono delle novità, ho inserioto un sd card e il computer me l'ha riconosciuto perfettamente. Sono andato a controllare nelle periferiche e spunta solo il lettore di SD-CARD. A questo punto ho provato a scaricare i driver del card reader dal sito dell'acer, li ho installati ma continua a riconoscere soltanto la SD.

Che senso ha questa situazione? Può essere che mi hanno montato solo il lettore di memorie SD? Ma anche accanto al foro di entrata delle memorie ci sono i cinque nomi dei tipi di memorie che dovrebbe riconoscere.

Che ne pensate?
Grazie a tutti.

Enzo
 

K88

New member
Ma il tuo nokia usa le MMC o le RS-MMC? In quest'ultimo caso la scheda si inserisce (però entra completamente nello slot) ma non viene letta.