napolimania88

New member
tra poco ci cuciniamo i panini,facciamo bollire la pasta,,, sono preoccupato ke il processore ne possa risentire alla lunga,,, alla fine pure se gli metti una ventola sotto, mica la ventola la metti proprio sul processore(il quale risentira sempre delle alte temperature) ma poi io ke sto in Brasile e fa sempre caldo, il povero notebook non avra pace...

Ragazzi il problema è ke il rivenditore ke è un amico mio. oggi va in ferie e nn puoi farmi la fattura (lo dovrei pagare a 1350) quando ritorna dalle ferie me la fa,,, mmm,,, a questo punto meglio spendere 50 euro in piu MEDIAMONDO TI OFFR 5 ANNI DI GARANZIA, SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE.

Altrimenti ci sarebbe ASUS G51 ALLO STESSO PREZZO DELL HP ENVY KE MEDIAMONDO OFFRE 1399 EURO,,, PERO QUELLA GE FORCE NN SUPPORTA LA DIRECTX 11...

beh ora vedro se questo amico mio mi fa la fattura, e mi estende la garanzia ke dovrebbe essere di 1 anno vero? Si trova all interno dello scatolo?

Bronx cosa ce all interno dello scatolo? Cosa ci fa trovare HP ?
 

napolimania88

New member
mi sono uscite due bustine nere,,, con solo il caricabatterie e la skeda di memoria,, la garanzia e basta,,,

ma nn ci dovrebbero esseer piu cose???? qualke cavetto? tipo hdmi ?
 

napolimania88

New member
Le prime impressione sono molto buone, ancora non ho avuto tempo di testarli con giochi che richiedono un ottima grafica, ma soltanto con sherlock holmes e il re dei ladri.
Mettendo tutte le caratteristiche grafiche al max,gioco scorre una bellezza, molto fluido.

Una cosa che mi è piaciuto è la qualità dei materiali utilizzati per questo modello. Poi ha uno schermo luminoso, audio anche di buon livello(usando la funziona fn+b si utilizza la funziona HP BEATS, l audio migliora molto).

Ecco i voti che ho avuto per i componenti hardware:

PROCESSORE = 7,1
RAM = 7,4
SCHEDA VIDEO = 7,1
GRAFICA GIOCHI = 7,1
DISCO RIGIDO PRIMARIO = 5,9

PUNTEGGIO BASE 5,9

Beh per quanto il calore, beh si avverte abbastanza solo nel lato sx, il lato destro è praticamente freddo , però non ho mai portato la cpu a "lavorare" tantissimo sopratutto con applicazioni 3D di alto livello, quindi non so che temparature puo raggiungere. Comunque traquilli penso che si possa fare qualcosa con un buon dissipatore, ho letto su internet che alcuni dissipano quasi 15 gradi in meno del calore riscontrato; infatti volevoda voi alcuni consigli anche perchèe mediamondo non ha praticamente tanta scelta (solo un modello in bamboo, ma non mi ha convinto) ed inoltre cerco zainetti da portare spalla per questo notebook 17 pollici, dato che lo dovro portare in aereoporto e con le valigia ke ho gia sarebbe difficile un altra valigetta.

Ragazzi in questi giorni lo proverò meglio e vi farò sapere.

P.S.
L assistenza online in inglese HP mi è sembrato ottima, a qualsiasi ora loro ti aiutano e ti indirizzano nel settore di competenza.

Raga alla quale dissipatore ordinare online e quale zainetto? Arriverà la consegna prima del giorno 26di agosto?(data della mia partenza?)
 

K88

New member
Meglio però non andare troppo off-topic...per il dissipatore e lo zaino meglio aprire una nuova discussione nella sezione "Accessori".
PS: Se hai tempo per raccontarci qualcosa di più sul tuo nuovo notebook puoi aprire una nuova discussione nella sezione "Thread ufficiali e recensioni", stiamo cercando di racchiudere in quella sezione tutte le discussioni sui notebook appena acquistati.