Dgenie

Active member
se ci inoltri la mail che hai ricevuto all'indirizzo staff [chi@cciolina] notebookitalia[punto]it vediamo di chiedere spiegazioni
 

lex

New member
ma il notebook è nuovissimo! sarebbe il colmo che cessa la produzione dopo 3 mesi dalla commercializzazione!!!

credo proprio che ci sia qualcosa che non va
 

Staff

Moderator
abbiamo chiesto lumi ad Asus:
"Nessun ritiro dal mercato, nessuna uscita di produzione anticipata, ma solo normale avvicendamento di prodotto con il normale avanzamento tecnologico, per una serie che vedrà in futuro anche nuovi modelli."

Quindi se il modello Asus G73JH non si trova più in giro non potete fare altro che aspettare l'uscita del prossimo refresh della serie G73
 

terzappi

New member
così mi ha risposto asus

in merito alla sua richiesta la informiamo che il modello della serie richiesta è ancora disponibile a listino.


ho anche chiesto se a breve usciranno modelli sostitutivi ma non ho ricevuto risposta.
 

terzappi

New member
penso che andrò sull'envy 17 a sto punto, anche perchè l'asus g73 è introvabile e l'envy ha ottime prestazioni "all around"
 

napolimania88

New member
ragazzi non avete proprio idea di quanto potrebbe uscire il nuovo g73 "aggiornato" entro agosto o i primi di settembre e quanto potrebbe costare?

Terzappi io sto dando un okkiata ad altri notebbok al di fuori dell HP ENVY sul sito notebookchek, per esempio stavo visualizzando questo qui Devil 9700 DTX HD 5870

guarda il link :::

Google Tradutor

HP envy 17 viene a fare 1400 euro, ma non ha le stessa caratteristike da gioco come l asus e inoltre surriscalda ababstanza da alcune voci. (dai un okkiata sempre su quel sito di prima).

Altrimenti sto seriamente pensando anche ai CIZMO o ai CLEVO (clevo style d900) xo il problema è il prezzo...

il tempo passa tra poco meno di un mese partiro e io non so quale notebook comprarmi...
 

Ultimate

New member
non comprate da system integrator stranieri che non hanno almeno una filiale in Italia
vi ritrovate senza assistenza e fregati al primo problema

tanto barebone Clevo e Compal li assemblano anche aziende italiane tipo Santech