Andre_Ego

New member
questa è la massima configurazione di processore per questo medello di pavillion.. e cmq non lo devo usare necessariamente per un utilizzo grafico
 

Andre_Ego

New member
scusa l'ignoranza ma cosa vuole dire NBI ?

quanto ti viene a costare in più la 8600? è disponibile?
Intel(R) Core(TM) 2 Duo processor T7500 (2.20 GHz, 4 MB L2 Cache, 800MHz FSB )
questa è la massima configurazione di processore per questo medello di pavillion.. e cmq non lo devo usare necessariamente per un utilizzo grafico
 

bani23

New member
Andre_Ego scritto:
scusa l'ignoranza ma cosa vuole dire NBI ?

quanto ti viene a costare in più la 8600? è disponibile?
Intel(R) Core(TM) 2 Duo processor T7500 (2.20 GHz, 4 MB L2 Cache, 800MHz FSB )
questa è la massima configurazione di processore per questo medello di pavillion.. e cmq non lo devo usare necessariamente per un utilizzo grafico
si ma io mi riferisco alla scheda grafica non al processore :(
 

Andre_Ego

New member
:laugh: :blink: Che pirla che sun.. Non avevo fatto attenzione...

Cmq come scheda grafica sono possibili solo queste 2:
- 383MB NVIDIA GeForce 8400M GS
- Intel(R) Graphics Media Accelerator X3100

Mi sembra ovvia la scelta della NViDiA
 

mn7

New member
mica tanto ovvia. consuma di piu' e senza drive ottico Blu-Ray o HD-DVD la decompressione hardware dello standard H.262 mi sembra inutile.
a questo punto, se non conti di fare qualche giochino 3D, la GMA X3100 appare solo vantaggiosa
 

creed

New member
mn7 scritto:
mica tanto ovvia. consuma di piu' e senza drive ottico Blu-Ray o HD-DVD la decompressione hardware dello standard H.262 mi sembra inutile.
a questo punto, se non conti di fare qualche giochino 3D, la GMA X3100 appare solo vantaggiosa
beh si ne guadagna in autonomia..ma io penso che un briciolo di chip grafico dedicato fa sempre comodo! sempre..non si può mai sapere :)