gia

New member
Re:1300euro: consigli per il meglio a questo prezz

Il tastierino è stato fondamentale per me..
Di solito non compro se prima non tocco con mano
 

SebinoNela

New member
Re:1300euro: consigli per il meglio a questo prezz

io sceglierei questo : http://www.sceltanotebook.it/index.php/asus-m50sv-ap025c-notebook-con-cpu-intel-penryn-t9300.html
un 17 è troppo grosso poco poco devi portartelo da qualche parte ti ci vuole una valigia e le spalle grosse, almeno questo si può portare appresso più agevolemtne... e poi nuova cpu nuova scheda video tastierino numerico integrato e tutte novità varie... attualmente sembra a me come a loro che sia la migliore proposta...
 

narar

New member
Re:1300euro: consigli per il meglio a questo prezz

comunque il dv9745el l'ho trovato a 1060 euro se può interessarti
 

mauri1983

New member
Re:1300euro: consigli per il meglio a questo prezz

ditemi la vostra su quest'altro bolide che ho trovato:

ACER ASPIRE 7720G-934G32HN

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_...20G-934G32HN-T93004GB32017--(Gar.ITALIA).html

alcune delle solite "leggende metropolitane" parlano della acer, e quindi anche della serie aspire, come dei notebook nettamente inferiori inquanto a qualità ed affidabilità rispetto agli HP, ASUS e altri....

...cosa mi potete dire a riguardo e riguardo al modello che ho indicato con il link??

CIAO!!
 

gia

New member
Re:1300euro: consigli per il meglio a questo prezz

La sostanza c'è
A me non piace questo grigio, su un 17'' poi..
 

ilanur

New member
Re:1300euro: consigli per il meglio a questo prezz

mauri1983 scritto:
ditemi la vostra su quest'altro bolide che ho trovato:

ACER ASPIRE 7720G-934G32HN

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_...20G-934G32HN-T93004GB32017--(Gar.ITALIA).html

alcune delle solite "leggende metropolitane" parlano della acer, e quindi anche della serie aspire, come dei notebook nettamente inferiori inquanto a qualità ed affidabilità rispetto agli HP, ASUS e altri....

...cosa mi potete dire a riguardo e riguardo al modello che ho indicato con il link??

CIAO!!
io non lo prenderei, per diversi motivi: primo tra tutti la presenza dell'hd-dvd, supporto ormai morente.
 

mauri1983

New member
Re:1300euro: consigli per il meglio a questo prezz

[/quote]
io non lo prenderei, per diversi motivi: primo tra tutti la presenza dell'hd-dvd, supporto ormai morente.[/quote]

quali sarebbero gli altri motivi? :)
 

fedebot

New member
Re:1300euro: consigli per il meglio a questo prezz

Io prenderei se tu potessi spendere 100 euro in piu':

ACER ASPIRE 5920G-934G32BN,

processor T9300 a 2,5 4 GB RAM, 8600 GT a 512, LETTORE BLU RAY DISC a 1399 da mediaworld ora già disponibile.

Considera che gli Acer SONO di qualità inferiore ad altri notebook ma per questo nessuno si è mai lamentato e sono anche piu' grossi e pesanti....

PER ILANUR: NON sono leggende metropolitane è la pura realta... Come fà la acer a fare computer performanti a costi ragionevoli.......? Usa componenti in carbonio, magnesio per i case e la struttura..... Schiaccia i tasti di un Toshiba e poi passa all'ACER, poi dimmi la differenza...

Inoltre tutto cio che ho detto è supportato dal 90% dei venditori e produttori....