Galadh

New member
Da 16 pollici HP ha al momento il solo Pavilion HDX16, peraltro con una configurazione non proprio esaltante ed unica. E' vero che potrebbe uscire a breve la versione con quad core Intel Core 2 Quad Q9000, ma continuerà ad essere utilizzata una GeForce 9600M GT DDR2, inferiore rispetto alla 9600M GT GDDR3 degli Asus. Invece i prossimi dv6 da 15.6 pollici utilizzeranno grafica di fascia bassa. Comunque reputo forse il sistema di dissipazione degli Acer un tantinesso superiore a quello degli HP, anche se magari gli HP "vincono" come estetica e materiali.
 

Hurricane08

New member
ok allora vada per l'acer 6930! grazie 1000..vi farò sapere le mie impressioni,anche perchè lo compro in rete senza averlo visto di persona,solo per foto.
 

Galadh

New member
Ti consiglierei allora di andare a vedere un modello della stessa seria in una catena commerciale prima di acquistare. Ad alcuni non piace esteticamente (a me personalmente non dispiace).
 

Random

New member
ciao a tutti,

io ho acquistato il notebook il oggetto ieri. Ho un dubbio a cui non riesco a dare una risposta definitiva:

è normale che al buio non ci sia neanche un illuminazione per la tastiera, a parte la parte sinistra dove c sono i controlli touch? Non si dovrebbero illuminare la scritta in basso a sinistra ed il pulsante in alto a destra?

grazie dell'info
ciao andrea