Oronzo

New member
Ciao a tutti come potete ben vedere sono nuovo del forum :cheer:
Ecco i mio dilemma devo comprare un nuovo notebook che mi permetta di giocare ad alti livelli (spero che ne esista uno in commercio) ed essere sicuro che dopo aver finito di giocare sento la vocina dentro di me che mi dica "ottimo acquisto". Sul sito della DELL ho visto l'INSPIRON XPS M1730 sul quale ho fatto alcune modifiche :cheer: vi elenco di seguito le caratteristiche:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Processore Intel® Core™ 2 Duo T7700 (2,40 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 Mb)
Windows Vista® Home Premium autentico
SchermoTFT UltraSharp™ WUXGA (1920x1200) da 17" con TrueLife™ e webcam 2.0MP integrata
SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048]
Disco rigido SATA RAID 0 Stripe da 320 GB e 7200 rpm (2 x 160 Gb)
DUAL SLI 512MB NVIDIA® GeForce® 8800GTX card
Scheda unità di elaborazione Ageia PhysX
Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software
Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)
Dell Wireless 355 Bluetooth e cuffie stereo Dell Bluetooth 2.0 - Europa
Scheda mini Wireless-N Dell™ Wireless 1505, Europa - Core 2 Duo Processors
Audio integrato Sound Blaster Audigy Advanced HD
DVD di risorse per XPS M1730 (contiene diagnostica e driver)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come avete ben capito il costo non è un problema primario, diciamo che prima guardo le qualità del prodotto.
Chiedo consigli a voi, sbizzaritevi cancellate i miei dubbi :cheer:
 

Ultimate

New member
è una bella macchina
la configurazione con due 8800M GTX in sli sta sul configuratore online o te l'hanno proposta direttamente per telefono?
 

Oronzo

New member
Sta sul configuratore online è stata una sorpresa anche per me, io ho solo modificato la ram portandola a 4 Gb, e se proprio vuoi puoi mettere anche un processore più potente tutto online :woohoo:
Tu dici che se chiamo possono fare un notebook su misura per me???????
Che tu sappia ne esistono di migliori anche di marche diverse??????
Grazie per aver risposto;)
 

Squottolino

New member
gran bel mostro! comunque stai tranquillo che con 2X8800GTX non avrai problemi di alcun tipo....direi che non potresti avere niente di migliore al momento forse...o forse il processore se fosse un t9500 sarebbe il massimo...ma la configurazione che hai citato secondo me e veramente il massimo:
nvidia 8800X2
HDD 160X2 a 7200rpm Raid 0
4GB ram
schermo HD
tutte le connessioni...
altre marche ti potrei dire Alienware che secondo me forse e' un poco superiore(ma dietro c'e' sempre la Dell) ma il problema degli Alienware e che farli arrivare in italia e praticamente impossibile...giusto per curiosita' ma quanto verrebbe una configurazione del genere?


p.s. non so come faranno a raffreddare una "caldaia" del genere ma se la propongono vuol dire che in qualche modo ci riescono
 

Squottolino

New member
dimenticavo che magari se chiami e lo ordini via telefono ci puoi "risparmiare" qualcosa in senso che potrebbero allo stesso prezzo aggiungerti qualche cosa tipo una borsa o altre cose varie
 

Oronzo

New member
Non so proprio come si possa raffraddare ma spero che non mi dia problemi in quel senso. Ci ho pensato ancha io e avevo progammato nelle spese un kit di raffreddamento a ventole o magari a liquido non so adesso vedo. Se voi mi dite che è un ottimo affare lo prendo subito per 3200 € potre metterci sopra anche un altro procassore (Processore Intel® Core™ 2 Extreme X7900 2,80 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 Mb) ma si aggiugono sul prezzo 880 €
 

Ultimate

New member
con una configurazione cosi' stai tranquillo che per 6 mesi hai il notebook da gioco piu' potente che ci sia
raffreddamento a liquido per notebook???
 

Ingbastaard

New member
:blink: quoto Ultimate... Raffreddamento a liquido? Mai visto su un note...
Facci sapere che sian curiosi
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: