Ciao a tutti come potete ben vedere sono nuovo del forum :cheer:
Ecco i mio dilemma devo comprare un nuovo notebook che mi permetta di giocare ad alti livelli (spero che ne esista uno in commercio) ed essere sicuro che dopo aver finito di giocare sento la vocina dentro di me che mi dica "ottimo acquisto". Sul sito della DELL ho visto l'INSPIRON XPS M1730 sul quale ho fatto alcune modifiche :cheer: vi elenco di seguito le caratteristiche:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Processore Intel® Core™ 2 Duo T7700 (2,40 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 Mb)
Windows Vista® Home Premium autentico
SchermoTFT UltraSharp™ WUXGA (1920x1200) da 17" con TrueLife™ e webcam 2.0MP integrata
SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048]
Disco rigido SATA RAID 0 Stripe da 320 GB e 7200 rpm (2 x 160 Gb)
DUAL SLI 512MB NVIDIA® GeForce® 8800GTX card
Scheda unità di elaborazione Ageia PhysX
Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software
Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)
Dell Wireless 355 Bluetooth e cuffie stereo Dell Bluetooth 2.0 - Europa
Scheda mini Wireless-N Dell™ Wireless 1505, Europa - Core 2 Duo Processors
Audio integrato Sound Blaster Audigy Advanced HD
DVD di risorse per XPS M1730 (contiene diagnostica e driver)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come avete ben capito il costo non è un problema primario, diciamo che prima guardo le qualità del prodotto.
Chiedo consigli a voi, sbizzaritevi cancellate i miei dubbi :cheer:
Ecco i mio dilemma devo comprare un nuovo notebook che mi permetta di giocare ad alti livelli (spero che ne esista uno in commercio) ed essere sicuro che dopo aver finito di giocare sento la vocina dentro di me che mi dica "ottimo acquisto". Sul sito della DELL ho visto l'INSPIRON XPS M1730 sul quale ho fatto alcune modifiche :cheer: vi elenco di seguito le caratteristiche:
Processore Intel® Core™ 2 Duo T7700 (2,40 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 Mb)
Windows Vista® Home Premium autentico
SchermoTFT UltraSharp™ WUXGA (1920x1200) da 17" con TrueLife™ e webcam 2.0MP integrata
SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048]
Disco rigido SATA RAID 0 Stripe da 320 GB e 7200 rpm (2 x 160 Gb)
DUAL SLI 512MB NVIDIA® GeForce® 8800GTX card
Scheda unità di elaborazione Ageia PhysX
Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software
Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)
Dell Wireless 355 Bluetooth e cuffie stereo Dell Bluetooth 2.0 - Europa
Scheda mini Wireless-N Dell™ Wireless 1505, Europa - Core 2 Duo Processors
Audio integrato Sound Blaster Audigy Advanced HD
DVD di risorse per XPS M1730 (contiene diagnostica e driver)
Come avete ben capito il costo non è un problema primario, diciamo che prima guardo le qualità del prodotto.
Chiedo consigli a voi, sbizzaritevi cancellate i miei dubbi :cheer: