helen

New member
Allora il programma ho provto a disinstallarlo e reinstallarlo ma...si blocca e non si avvia penso il probelma sia causato da questo conflitto che si va creando all'avvio del programma:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

A questo punto mi sorge un dubbio:quando vado a installare il programma ho una serie di opzioni quale devo selezionare e quale no?
Tenendo conto della penna usb che utilizzo qualcuno mi sa dare lumi?
Ciao
Helen
 

K88

New member
Secondo me sono tutti problemi di segnale, considera che il digitale terrestre in alcune zone si riceve a fatica anche con un impianto serio, figurati con una antenna portatile.
 

helen

New member
Secondo me sono tutti problemi di segnale, considera che il digitale terrestre in alcune zone si riceve a fatica anche con un impianto serio, figurati con una antenna portatile.
Non penso e ti spiego perchè.A parte la prima volta senza riavviare e nulla che ho ricevuto solo alcuni programmi con l'antennina,poi ho fatto altre prove con l'antenna esterna,disinstallando il programma e reinstallandolo,se metto la penna il programma si blocca se la levo non si blocca ma mi da errore perchè non trova la penna.Ho fatto delle foto dei "dubbi" che ho da selezionare durante il setup del programma:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

se noti nel primo shot ci sta un "BDA" forse non devo selezionare/installare quello ma qualche altra cosa (ed è il BDA che va in conflitto se vedi shot precedente) se è così cosa devo selezionare/installare?
Ciao
Helen
 

K88

New member
Se arriva a bloccarsi il programma l'unica alternativa è provare a ripulire tutto e a reinstallare i driver e wintv (che comunque deve funzionare, progdvb te l'avevo fatto provare come test). Se continua non rilevare il dispositivo o a bloccarsi potrebbe esserci anche un problema hardware, anche se per essere sicuri al 100% bisogna come sempre formattare.
 

helen

New member
Se arriva a bloccarsi il programma l'unica alternativa è provare a ripulire tutto e a reinstallare i driver e wintv (che comunque deve funzionare, progdvb te l'avevo fatto provare come test). Se continua non rilevare il dispositivo o a bloccarsi potrebbe esserci anche un problema hardware, anche se per essere sicuri al 100% bisogna come sempre formattare.
Disinstallare e reinstallare il programma già l'ho fatto,casomai riprovo a mettere wintv.Ti farò sapere.
Disponibilissimo come al solito!
Ciao
Helen
:)