cooker

New member
Stavo cercando un 17 " con i5 460m quando mi sono imbattuto sulla scheda tecnica (un po' tutti i negozi online riportano gli stessi dati) del'HP DV7-4103SL e due cose mi hanno colpito:
1. la durata delle batterie di 5 ore (ben al di sopra delle media che è circa 3 per gli altri nb che sto esaminando)
2. 6mb di cache (3 l2 e 3 l3) invece dei normali 3mb

Sapete se queste informazioni sono correte? Non so quanto può influire sulle prestazione la doppia cache mentre le 5 ore beh, sarebbe notevole.
 

cooker

New member
Fa lo stesso se ti do un link?
Monclick - Notebook, TV LCD, Cellulari, Computer, Stampanti, Fotocamere digitali, Navigatori Satellitari e tanto altro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dgenie

Active member
vanno riportate le caratteristiche da regolamento non link a shop, su un piccolo sforzo anche da parte degli utenti è necessario :)
 

cooker

New member
Ops :)

Processore: Core i5 460M 2,53 GHz
Cache l2 dimensioni totali 3MB
Cache l3 dimensioni totali 3MB
Motherboard: Intel HM55
Ram: 4 GB DDR 3
Monitor: 17,3 " HD+ (1600x900)
Memoria di massa: 320 GB 7.200 rpm
Grafica: Radeon HD 5650 1.024 mb
Batteria: 5 hr 6 celle
 

K88

New member
La cache è una caratteristica di questi processori, non è un'opzione aggiuntiva del notebook, comunque il Core i5-460M è piuttosto valido. La batteria dubito fortemente che avrà un'autonomia di 5 ore: al massimo ti potrà durare così tanto se lascerai semplicemente acceso il notebook senza fare nulla (in stato di idle).
 

Dgenie

Active member
la stima della batteria mi sembra ottimistica, tieni conto che la stima fornita dal produttore è il massimo della durata che si puo' raggiungere con le impostazioni di risparmio energetico più restrittive
le autonomie reali sono molto inferiori