Dk87

New member
Se giochi il toshiba con l'ati 5650 ti offre un po' di più, se invece il gioco non ti interessa o comunque non è la priorità così come il 3D non riveste ruolo fondamentale per i tuoi usi allora anche l'asus va bene la gt435 è nuova ed poco sotto l'ati, inoltre l'asus ha una cpu leggermente più potente, però se giochi la 5650 offre un po' di più.
 

mascalzoni

New member
Se giochi il toshiba con l'ati 5650 ti offre un po' di più, se invece il gioco non ti interessa o comunque non è la priorità così come il 3D non riveste ruolo fondamentale per i tuoi usi allora anche l'asus va bene la gt435 è nuova ed poco sotto l'ati, inoltre l'asus ha una cpu leggermente più potente, però se giochi la 5650 offre un po' di più.
il gioco non è la mia priorità, però quelle poche volte ke ci gioco vorrei avere delle buone prestazioni insomma... con giochi tipo farming simulator come si comporterebbero i due?
sono queste tipologie di gioco ke mi interessano più di tutte, xkè come ripeto x giocare ho la ps3.
 

Dk87

New member
ok se i giochi allora non sono troppo una priorità e quello che usi sono giochi non troppo spinti anche la 435 nvidia va bene equindi l' asus è da consigliare sicuramente
 

mascalzoni

New member
ok se i giochi allora non sono troppo una priorità e quello che usi sono giochi non troppo spinti anche la 435 nvidia va bene equindi l' asus è da consigliare sicuramente
io non me ne intendo molto delle risorse ke richiedono i giochi, x esempio i simulatori richiedono una cpu più potente o la scheda grafica più potente? a farming simulator vorrei giocarci al massimo delle prestazioni, ce la faccio?
 

K88

New member
Per farming simulator non penso che serva una scheda video particolarmente potente, anche una dedicata di fascia bassa dovrebbe andare bene.
 

mascalzoni

New member
ragazzi ho visto in offerta da marco*olo shop il toshiba satellite L655-121 a 699.... le caratteristiche tecniche di questo pc ve le ho elencate, quindi adesso secondo voi mi conviene spendere 100 euro in più per l'asus ke avrebbe in più i5-460 e usb 3.0 oppure questi dettagli in più non giustificano un prezzo di 100 euro in più rispetto al toshiba? ripeto io dovrei usare il notebook anke con programmi di disegno cad all'uni x i quali ho sentito ke sarebbe meglio avere una scheda video nvidia (ke l'asus ha) rispetto ad una ati... questa cosa è vera? e tra i due cosa scelgo?
 

jaco85

New member
ragazzi ma sapete se si può ordinare direttamente dal sito dell'asus il notebook n53jf perchè qui nelle mie zone nn riesco a trovarlo???...il prezzo è sulle 800-900€???ciao