imarorro

New member
la differenza dei 2 modelli N73JQ-TY059V e N73JQ-TY060V
e' che il primo ha un lettore bluray
mentre l'altro ha un masterizzatore bluray
 
Ultima modifica:

aviatore

New member
i driver sono gli stessi per tutte le versioni di Windows 7
Grazie per il chiarimento, che mi rincuora!! Non dubito della tua conoscenza, pero tre venditori su tre mi hanno detto il contrario (ma devo ammettere che molto spesso da questi pseudo esperti di negozio ho sentito delle baggianate incredibili e magari anche stavolta hanno preso una cantonata, ma in questo caso sono proprio all'oscuro del software) :confused:
 

aviatore

New member
la differenza dei 2 modelli N73JQ-TY059V e N73JQ-TY060V
e' che il primo ha un lettore bluray
mentre l'altro ha un masterizzatore bluray
GRAZIE .... finalmente una risposta esauriente che chiarisce il dubbio!!!
(ma dico, era cosi difficile illustrare questa differenza nelle schede tecniche proposte da Asus?)

A proposito di queste ultime... avete visto come nelle schede del prodotto, sul sito Asus, mentre nella descrizione del N73 si esalta la velocità della USB 3.0, nella scheda tecnica tale porta non sia nemmeno menzionata? (per la precisione sono citate: 1 x E-SATA (USB 2.0 combo)1 x jack ingresso Microfono 1 (S/PDIF)x jack uscita Cuffie (S/PDIF) 1 x porta VGA/Mini D-sub a 15-pin per monitor esterno
2 x porte USB 2.01 x jack RJ45 LAN
Eppure tutti sappiamo che l'N73 ha anche una porta USB 3.0 .... ma chi compila ste' schede?? :confused:
 

Dgenie

Active member
Wow! Finalmente! Allora aspetto il tuo parere prima di muovermi! Pendiamo tutti dalle tue labbra! Cavoli, che responsabilità...Magari la ASUS poi te ne regala uno...
hanno il braccino, non lo farebbero neppure sotto tortura :)
poi t'immagini se ti arriva in regalo un notebook che hai appena comprato la gioia!

scherzi a parte, appena qualcuno ha un esemplare di questo notebook in mano si apre una discussione in Thread Ufficiali e si prosegue li'