xlellox

New member
quale modello non strovi?
ACER AS 5741G-434G32MN .... c'è il 43G64MN .... NN è LO STESSO... poi su alcuni negozi online ho visto ke alcuni dicono ke ha una 5470 HD ATI, mentre altri una 320M nvidia.... Bah...
Poi 1 altra cosa.... ad esempio il 5741G-354G32MN è uguale esteticamente al 5741G-434G32MN ???
 
Ultima modifica:

xlellox

New member
dei miei amici mi hanno detto che i portatili durano poco... e inftt la loro batteria è durata poco meno di 2 anni...
la causa è dovuta a loro che non lo sanno usare in maniera corretta, dalla marca o è prp 1 problema di tutti i portatili? ci sono delle precauzioni per farla durare il tempo giusto?
non vorrei ke succedesse anche a me...
 

K88

New member
dei miei amici mi hanno detto che i portatili durano poco... e inftt la loro batteria è durata poco meno di 2 anni...
la causa è dovuta a loro che non lo sanno usare in maniera corretta, dalla marca o è prp 1 problema di tutti i portatili? ci sono delle precauzioni per farla durare il tempo giusto?
non vorrei ke succedesse anche a me...
Purtroppo tutte le batterie ricaricabili agli ioni di litio sono soggette a perdere le loro prestazioni dopo un periodo di utilizzo superiore ai 2 anni, però seguendo i consigli sul corretto utilizzo della batteria puoi evitare di doverla cambiare prima o di arrivare a poco più di due anni con una batteria guasta (che non si ricarica proprio più o che causa cortocircuiti, per esempio).
Leggi qui: http://notebookitalia.it/forum/accessori/2903-consigli-utilizzo-batteria#post27213

Era in evidenza nella sezione Accessori, se hai altri dubbi puoi inserire un messaggio o una discussione direttamente in quella sezione (evitiamo gli off-topic).
 

xlellox

New member
grazie 1000 ne terrò conto :) e per quanto riguarda l' Acer Aspire 5741G-434G50MN a 599 euro + il samsung STRAR WIFI ... conviene + questo?
 

xlellox

New member
mi hanno proposto un

Packard Bell a 549 euro modello tm-89-jo-203

processore Intel Core i5 430M (2.26Ghz con TurboBoost 2.53Ghz), chipset Intel Calpella HM55, Ram 4096Mb (2*2048Mb) DDr3, Hard Disk 500Gb, scheda grafica ATI Radeon HD5470 512Mb, display 15.6" WXGA GLARE 1366x768, DVD+-RW Dual Layer, WiFi, Lan 10/100, webcam, HDMI, VGA, 3x USB 2.0, card reader 5in1, batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 64bit

Sembra quasi uguale all'acer 5741G con i5... cosa ne pensate? il prezzo sembra ottimo...
 

Dk87

New member
Il packard bell è in linea con l'acer in prestazioni il prezzo è sicuramente buono il notebook ha un buon hardware. Forse l'acer offre qualcosa in più a livello costruttivo ma packard bell è comunque storica quindi il prodotto lo puoi scegliere tranquillamente.
Se vuoi anche il cell l'offerta comunque non è male :D