eppetonda

New member
Buongiorno a tutti, mi chiamo Serena e sono nuova del forum.
Sono un giovane architetto, collaboro con uno studio e faccio qualche lavoro per conto mio.
Attualmente ho un vecchio portatile hp di circa 6 anni . Adesso vorrei conprarne uno nuovo, mi sono fatta un'idea su internet e sono arrivata a scegliere 6 modelli.
Non voglio un computer da grandi prestazioni, per quello ci sarà tempo quando avrò uno studio tutto mio, ma almeno una macchina che lavori bene con autocad 2 e 3d, con photoshop e per poter fare qualche piccolo render statico con 3ds max.
Vi elenco i modelli che ho scelto:
1 - HP Pavilion dv6-3012el (WR159EA) - 800€

Processore Intel® Core™ i5-450M 2,4 GHz, 3 MB di cache L3
4 GB di DDR3 (2 x 2048 MB)
Unità disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm)
DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 5650 1 GB DDR3


2 - HP Pavilion dv6-3016sl (WT628EA) - 750€

Processore Intel® Core™ i5-450M 2,4 GHz, 3 MB di cache L3
4 GB di DDR3 (2 x 2048 MB)
Unità disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm)
DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 5650 1 GB DDR3


3 - HP Pavilion dv6-3034sl (WR205EA) - 650€

Processore AMD Turion™ II Dual-Core P520 2,3 GHz, 2 MB di cache livello 2
4 GB di DDR3 (1 x 4096 MB)
Unità disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm)
DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 5650 1 GB DDR3


4 - DELL Studio15 - 975€ (839 in promozione)

Processore Intel® Core™ i5-450M 2,4 GHz, 3 MB di cache L3
4 GB di DDR3 (2 x 2048 MB)
Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm)
DVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with DVD Burn software
1 GB Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD5470


5 - Toshiba Satellite L650D-10H - 620€

Processore AMD Turion™ II Dual-Core P520 2,3 GHz, 2 MB di cache livello 2
4,096 (2,048 + 2,048) MB DDR3 RAM (1,066 MHz)
Unità disco rigido 320 GB 5400 rpm