gamorand

New member
Ciao,
innanzitutto complimenti per il forum. Siete tutti molto preparati.

Veniamo a me... ho intenzione di cambiare notebook, e vorrei un buon compromesso fra portatilità e prestazioni.
Ho pensato ad un 13,3 / 14 pollici.
Le mie necessità sono soprattutto:
navigazione internet
e-mail
office
p2p
qualcosina (ma proprio light) di photoshop

non escludo a priori di farci qualche gioco, ma niente di particolara, al massimo qualche manageriale....

Datemi qualche consiglio (no acer please!), il budget è 800/900 euro.

Ciao e Grazie in anticipo dei consigli!
 

lex

New member
le esigenze sono abbastanza elementari... ti serve il masterizzatore? E' importante perche' ormai non tutti gli ultraportatili lo montano
 

gamorand

New member
Beh, l'idea di un masterizzatore esterno non mi piace molto.
Direi che preferirei averlo, anche se poi non lo userei molto spesso (soprattutto serve per le instalazioni da cd).

Datemi lumi.....

Grazie
 

lex

New member
se vuoi qualcosa di molto potente, puoi orientarti su un HP Pavilion DV3, se ti accontenti di qualcosa di meno potente ma con lunga autonomia, puoi orientarti sui notebook CULV da 13 o 14 pollici (non tutti hanno ODD)
 

lex

New member
Sony ha un VAIO serie E da 14 pollici ma non sono sicuro che abbia ODD, sicuro ha l'ODD il VAIO S ma sei da 1000 euro in su come prezzi
Asus sicuramente ha qualche ultraportatile della serie U3* con masterizzatore incorporato
 

lex

New member
i componenti sono standardizzati..
la differenza fra i modelli non la fanno i componenti (a parità di performance ovviamente) ma come sono collegati fra loro
Non dipende dalle verdure che metti nel minestrone ma da come lo prepari :)
 

gamorand

New member
i componenti sono standardizzati..
la differenza fra i modelli non la fanno i componenti (a parità di performance ovviamente) ma come sono collegati fra loro
Non dipende dalle verdure che metti nel minestrone ma da come lo prepari :)
Ok...allora, secondo te....chi è più bravo a preparare il minestrone? :)