mn7

New member
non so che statistiche sono,
HP è il primo venditore di PC al mondo ed in Italia, Toshiba non so neppure se sta nella top 10.. bisognerebbe credere che sono tutti dei brocchi

non vi fidate troppo di queste "classifiche", spesso sono commissionate
 

erikbaboden

New member
non so che statistiche sono,
HP è il primo venditore di PC al mondo ed in Italia, Toshiba non so neppure se sta nella top 10.. bisognerebbe credere che sono tutti dei brocchi

non vi fidate troppo di queste "classifiche", spesso sono commissionate
E' più facile che un gigante come l'Hp commisioni statistiche a suo favore, non credi?
Ho avuto un dv6000, mi è bastato. Comunque di Hp non ne prendo. Mi servirebbe solo un consiglio per un notebook con i5 (o anche con i7 in offerta in qualche negozio) con la 5650 della Toshiba, Asus o Sony e che costi al massimo 800€.
 

mn7

New member
ma io mi riferisco a statistiche di vendita, quantità di notebook venduti, roba verificabile, non statistiche di affidabilità..
meglio Asus a questo punto, sicuramente ci sarà qualche K52 sugli 800 euro, controlla anche i prezzi degli N61
 

erikbaboden

New member
ma io mi riferisco a statistiche di vendita, quantità di notebook venduti, roba verificabile, non statistiche di affidabilità..
meglio Asus a questo punto, sicuramente ci sarà qualche K52 sugli 800 euro, controlla anche i prezzi degli N61
Nessuno ha la 5650 e quelli che hanno una scheda video superiore sono fuori budget.
 

Dgenie

Active member
ci sono i Sony VAIO E ed anche diversi Acer (e quindi anche Packard Bell) con la 5650 sotto gli 800 euro
a questo punto se sei orientato per il Toshiba, tieni in considerazione anche il VAIO E, sono abbastanza simili come target
 

erikbaboden

New member
ci sono i Sony VAIO E ed anche diversi Acer (e quindi anche Packard Bell) con la 5650 sotto gli 800 euro
a questo punto se sei orientato per il Toshiba, tieni in considerazione anche il VAIO E, sono abbastanza simili come target
Che ne dici del Sony VPC EB2B4E/Bj?

Intel Core i5 450M da 2,4ghz
Scheda Video Ati 5650
4gb di ram ddr3
hard disk da 500Gb 5400rpm
schermo da 15,4" Full Hd
 

erikbaboden

New member
si, mi sembra almeno più carino del Satellite L.. non riesci a provarli dal vivo?
No, a Bolzano ci sono solo Trony ed Euronics e tutti e due non è che siano granchè forniti. Un altra cosa c'è qualche innovazione tecnologica importante che potrei perdermi comprando un pcadesso, tipo usb 3.0, giochi in 3d?
 
Ultima modifica: