rossoblu

New member
ciao...ho un hp dv6 2116el con preinstallato win 7 64bit. e' da quando ho acquistato il notebook che riscontro alcuni problemi dovuti, forse, ad un errata installazione del s.o. dalla fabbrica (questo mi è stato in un primo momento da un tecnico hp, salvo poi dire che i problemi che avevo erano dovuti ai singoli software, tutti compatibili con win7). Siccome non voglio perdere la garanzia formattando tutto, posso installare in una partizione win xp?
Grazie!!
 

Rjo

New member
A limite reinstalla una versione pulita di Win 7 ma usare un sistema operativo nato nel 2001 nel 2010 è follia :)
 

rossoblu

New member
A limite reinstalla una versione pulita di Win 7 ma usare un sistema operativo nato nel 2001 nel 2010 è follia :)
...e lo so che è una follia!!! ho aspettato 4 mesi prima di giungere a questa conclusione...!! il problema è che non ho il cd di windows 7....perchè hp mi ha dato la possibilità solo di fare dei dischi di ripristino!!
 

K88

New member
Il nuovo HP Recovery dovrebbe permettere anche una modalità di ripristino pulita che installa solo il sistema operativo e i driver e le utility di base. Potresti provare con quella, ma l'opzione va un pò cercata.
 

rossoblu

New member
Il nuovo HP Recovery dovrebbe permettere anche una modalità di ripristino pulita che installa solo il sistema operativo e i driver e le utility di base. Potresti provare con quella, ma l'opzione va un pò cercata.
purtroppo non ho trovato questa funzione...comunque sto provando a installare xp in un'altra partizione...sapresti dirmi dove trovare i driver sata per amd rs7880/rs8880??? Grazie!