BFC_leojr

New member
Salve a tutti, sono nuovo appena appena registrato. Prima di tutto vorrei fare i complimenti per il forum, veramente molto bello. Adesso però veniamo alla mia domanda:
vorrei comprare un notebook, budget intorno ai 700 euro (massimo massimo). Lo userei per: andare su internet e giocare con medieval 2 total war e rome total war, rispettivamente del 2006 e del 2004. In più qualche programma come google hearth (non so come si scrive xD). Ero orientato sul Acer Aspire 5741G, però vorrei un vostro consiglio, essendo ovviamente molto più esperti di me.
Grazie mille e spero mi rispondiate al più presto.
 

BFC_leojr

New member
Visto che non riesco a modificare il mio primo messaggio lo scrivo qua:
L'acer che ho detto sopra ha un intel core i3 330M da 2,13 GHz, 4GB di RAM DDR3 con una frequenza di 1066 MHz. Come scheda video ha una ATI Mobility Radeon H5470 da 512 MB, con un clock della GPU da 750 MHz ed un clock della memoria da 800 MHz. Come sistema operativo ha windows 7 home premium a 64 bit. Cosa ne dite? Avete altri notebook da consigliarmi?
Grazie mille di nuovo.
 

Dgenie

Active member
con quelle caratteristiche che hai postato ci puoi anche giocare, ma in modo basilare
fino a qualche giorno fa c'erano i dv6 serie 2000 in offerta e montano schede video leggermente superiori
per stare tranquillo sui giochi dovresti puntare su una ATI Mobility Radeon HD 5650 o altra GPU di pari livello
 

BFC_leojr

New member
con quelle caratteristiche che hai postato ci puoi anche giocare, ma in modo basilare
fino a qualche giorno fa c'erano i dv6 serie 2000 in offerta e montano schede video leggermente superiori
per stare tranquillo sui giochi dovresti puntare su una ATI Mobility Radeon HD 5650 o altra GPU di pari livello
Oltre quello cosa mi puoi consigliare? Secondo te questo sito è sicuro?:
Punto Informatica S.R.L.
Se la risposta è affermativa lo prendo lì visto che costa solo 524, molto meno che in negozio. Cosa ne dici?
Grazie mille.