peppe75

New member
Salve, sono in possesso di un notebook hp 6720s. Ho dovuto sostituire il connettore di alimentazione. Purtroppo nell'operazione di smontaggio e rimontaggio è andato spezzato il filo di massa che proviene dal display (faccio seguire foto). Solo che non capisco da dove proveniva. Ho provato anche a rimovere la cornice del display ma non vedo alcun filo spezzato. Potete aiutarmi a capire dove va collegato? Purtroppo in queste condizioni il display non si accende. Grazie per l'aiuto.



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:

Ultimate

New member
lol.. puoi incollare qualceh altra foto?
anche piu' ampie cosi' capisco meglio la posizione all'interno del portatile
 

Sysclinic

New member
non ne sono sicurissimo ma il cavetto da te menzionato dovrebbe essere ininfluente per il funzionamento del monitor.
Spesso per provare basta attaccare solo il connettore del display.
Bye
 

K88

New member
non ne sono sicurissimo ma il cavetto da te menzionato dovrebbe essere ininfluente per il funzionamento del monitor.
Spesso per provare basta attaccare solo il connettore del display.
Bye
Quoto...anche secondo me dovrebbe essere solo una messa a terra "di cortesia". Ora però bisogna capire perchè non ti si vede il monitor....
 

peppe75

New member
Quoto...anche secondo me dovrebbe essere solo una messa a terra "di cortesia". Ora però bisogna capire perchè non ti si vede il monitor....
Cavolo, avevo pensato anch'io che non poteva essere il filo di massa, ma purtroppo il portatile si avvia, ma il monitor rimane spento. Cosa potrebbe essere? Cosa mi conviene controllare?