Dgenie

Active member
si che ce la fai
dopo l'acquisto puoi aprire una discussione nella sezione Thread Ufficiali per le tue impressioni d'uso ed eventuali foto, test etc
 

napolimania88

New member
salve ragazzi,,, vorrei sapere un ultima domanda,, i due Hard disk disponibili nell asus g73jh lavorano insieme contemporaneamente oppure no?

Perche questo darebbe un ottimo contribuito alle prestazione della macchina
 

napolimania88

New member
Ragazzi non riesco a trovare questo Asus a Napoli, Mediaworld non ce l ha e non sa se riesce a ordinarlo in tempo, sul sito BEST DIGIT anche lo devono ordinare,beh io tra un mese parto e ho paura che non ce la faccio, voi non sapete come fare a trovarlo quanto prima?

Altra cosa, sul sito Best Digit vendono la versione G73JH-TZ013V mentre su altri siti ho visto G73JH-TZ013V quale è il modello migliore? Ho visto ke alcuni dispongono di blue ray altri di dvd, alcuni di blutooth altri no,,, quale è la versione completa?

Riusciro a prenotare questo notebook in tempo? Sul sito dell asus nn sn riuscito a trovare un rivenditore autorizzato a Napoli,,,,

un saluto e a presto
 

bronxtv

New member
Ragazzi non riesco a trovare questo Asus a Napoli, Mediaworld non ce l ha e non sa se riesce a ordinarlo in tempo, sul sito BEST DIGIT anche lo devono ordinare,beh io tra un mese parto e ho paura che non ce la faccio, voi non sapete come fare a trovarlo quanto prima?

Altra cosa, sul sito Best Digit vendono la versione G73JH-TZ013V mentre su altri siti ho visto G73JH-TZ013V quale è il modello migliore? Ho visto ke alcuni dispongono di blue ray altri di dvd, alcuni di blutooth altri no,,, quale è la versione completa?

Riusciro a prenotare questo notebook in tempo? Sul sito dell asus nn sn riuscito a trovare un rivenditore autorizzato a Napoli,,,,

un saluto e a presto
TZ013V e TZ014V sono le 2 versioni per il mercato italiano, le uniche disponibili, l'unica differenza tra le due versioni è la presenza dell'unità blue ray (TZ014V). Ho sentito personalmente best digit via mail e telefono e non hanno idea degli arrivi, e i rivenditori su ebay consegnano + o - in 21 gg.... mettici il ritardo, mettici qualche problema, sei un po' sul filo del rasoio per fartelo spedire..
 

napolimania88

New member
Ho chiamato anche io Best Digit, mi hanno detto che non ce l hanno al momento perchè non hanno richiesta e tra un po uscirà un nuovo computer dell Asus ancora piu potente, pero non mi ha detto quale.

Ragazzi ua ma è possibile mai, sarà che è vero, che notebook uscira piu potente di questo? Sapete di qualcosa?
 

lex

New member
visto che Asus va a braccetto con Nvidia, stai sicuro che appena arrivano le schede video Fermi per notebook faranno una configurazione che le monta
dovevano già essere disponibili ma sembra che abbiano avuto problemi a contenere calore e consumi.. si dice che sono mostruose, scaldano come forni, consumano come lamborghini in coda al semaforo, ma hanno prestazioni da brivido... si dice, vedremo
 

napolimania88

New member
Rieccomi,

l odissea con l acquisto di questo portatile(G73JH) continua ancora,,, dopo averlo trovato solo su internet (non disponibile al momento) mi arriva una mail della responsabile vendite MISCO Misco.it :: Informatica & Ufficio (dove ho trovato il notebook) che mi dice ke l asus ha smesso di produrre questa serie di notebook !!!

Ha smesso la produzione della serie g73jh??? Ma xke ??? E' vero? ci sara stato qualke problema???

Raga non conviene puntare su un altro computer???

Ho poco tempo prima ke vado via dall italia e non sn riuscito a compralo ancora,,,, help me please,,,,

in alternativa stavo pensando all HP envy ,, ma nn so,,,