svella

New member
Salve a tutti,

Ho un problema con il mio portatile hp.
Come tutti i notebook di questa marca ha dei led vicino al tasto di accensione che servono per attivare/disattivare la scheda wireless e/o l'audio.
Beh...da un paio di giorni nn funzionano,nel senso che si accendono,ma passandoci il dito sopra nn succede nulla.Per quanto riguarda il funzionamento dell'audio e della scheda invece nessun problema,funzionano correttamente.Se li attivo/disattivo tramite mouse i led cambiano colore correttamente.
Dov'è l'intoppo??
 

safy

New member
Non ho capito se il problema è la lucina o il pulsante...
cmq sia hai mai provato a togliere lo sporco da sotto i tasti?? Magari la polvere o le briciole se mangi mentre stai al pc!!!
 

svella

New member
ciao..sono dei pulsanti LED,a sfioramento,nn a pressione, sotto nn puo finirci nulla,si trovano nella parte alta della scocca del pc,sopra la tastiera...
 

K88

New member
Devi reinstallare semplicemente l'HP Quick Launch Buttons, che puoi scaricare direttamente dal sito HP.
 

thewizard40

New member
Buon pomeriggio, da mia esperienza su parecchi notebook di questa serie,(Dv6000 e 9000) si rompe il cavetto di collegamento tra mb e tastira, prova ad invertire i cavetti tra quello di accensione audio e sensore magnetico di chiusura con quello della tastiera, sono uguali e sono montati sotto alla tastiera


|--------------------------------------------|
|
 

K88

New member
Allora possono essere effettivamente i cavi flat staccati o danneggiati: smonta la cover in plastica dei tasti e verifica i collegamenti o lo stato dei cavi.
Sfortunatamente ufficialmente questi cavi vengono venduti solo insieme al kit del circuito di accensione (costo 50 euro circa) ma nelle aste estere spesso si trovano facilmente a prezzi molto bassi.