K88

New member
Ti consiglio di mandarlo direttamente in assistenza, in passato mi era purtroppo capitata una cosa simile con un hard disk esterno USB Lacie.
 

MetalSir

New member
tornando al discorso ESATA:

ho fatto varie prove su vari laptop e desktop. ecco i risultati:

-il lacie d2quadra funziona perfettamente via esata su tutti gli ALTRI pc (tranne il mio). -altri HD connessi via esata al MIO pc funzionano correttamente.
-il MIO pc non funziona correttamente se connesso via esata al lacie d2quadra.

sono state fatte varie prove con varie combinazioni e diversi cavi esata. tutte le macchine avevano sistema operativo e service pack eguali alla MIA (xp pro sp3).

considerazioni: il MIO pc se avviato con il lacie d2quadra accesso e connesso pare funzionare perfettamente. qualora il disco sia invece connesso ed attivato DOPO l'avvio di windows non funziona correttamente bloccando il sistema operativo.

non capisco cosa non va!! =(
grazie a tutti
 

K88

New member
Non so che dirti, io con Lacie ho sempre avuto esperienze negative....anche con l'assistenza.
Comunque se non sei stato autorizzato dall'assistenza non puoi riportare con un copia e incolla il contenuto delle e-mail che ti ha inviato. In questo caso mandami un messaggio privato così provvedo all'eliminazione.
 

MetalSir

New member
ah.. devo anche essere autorizzato per portare alla luce una roba così allucinante? meno male che esiste libertà di parola!

K, chiaramente non è nei tuoi confronti questa affermazione.
 

K88

New member
Purtroppo serve l'autorizzazione se riporti esattamente l'e-mail altrimenti potrebbero fare storie. Comunque nulla ti vieta di farci un riassunto di quello che ti hanno detto senza fare copia e incolla dalle e-mail.
 
Ultima modifica:

MetalSir

New member
Purtroppo serve l'autorizzazione se riporti esattamente l'e-mail altrimenti potrebbero fare storie. Comunque nulla ti vieta di farci un riassunto di quello che ti hanno detto senza fare copia e incolla dalle e-mail.
non c'è problema.. ora riscrivo tutto inserendo le mie risposte integrali e quelle del tizio dell'assistenza pragrafate in una elegante forma prosaica.. ok?

anche perchè ho il vago sentore che questo signore ed il marchio che ha alle spalle mi sti prendendo frescamente per il culo.. e vorrei un vostro consiglio..