blendi.bani

New member
salve ragazzi,

durante il downgrade (Acer Aspire 8730G), seguendo la guda da voi fornita, ho cercato di eseguira coretamente i passi 3 e 4 (installare i driver UAA e poi i driver Realtek High Definition Audio) ma l'audio non parte.
Ma la straneza e che nella Gestione Periferiche non trovo nessun periferica con icona di errore.
Ho riformatato il computer due volte in seguito ma niente.

Grazie in anticipo
 

K88

New member
Se vai su Controllo Volume ti indica che non è presente alcuna periferica audio oppure ti fa selezionare i livelli?
 

Six6

New member
Hai provato ad eseguire un Test audio? I Drivers utilizzati sono quelli corretti?
Da dove hai preso i Drivers Audio?


Saluti
Six6.
 

Six6

New member
scusa l'ignoranza, ma il controllo del volume come si fa?
ti sei perso per strada le altre mie due domande... ;)

Comunque prova a fare così:

Dopo aver installato i driver Realtek disattiva l'UAA se così non cambia nulla disistallalo del tutto e subito dopo fagli rilevare le modifiche hardware...

Saluti
Six6.
 

blendi.bani

New member
Se vai su Controllo Volume ti indica che non è presente alcuna periferica audio oppure ti fa selezionare i livelli?


Hai provato ad eseguire un Test audio? I Drivers utilizzati sono quelli corretti?
Da dove hai preso i Drivers Audio?


ti sei perso per strada le altre mie due domande...

Comunque prova a fare così:

Dopo aver installato i driver Realtek disattiva l'UAA se così non cambia nulla disistallalo del tutto e subito dopo fagli rilevare le modifiche hardware...

Saluti
Six6.


Scusa Six6,

non ho dimenticato le tue domande (volevo prima chiarirmi il questione dell controlo volume).

1. Ho cercato di fare un test audio ed mi vergognio a dirti che non so come si fa!!
2. Credo che i Drivers utilizati sonno correti perche li ho presi dal produtore e poi gli ho aggiornati con Driver Detective

Per continuare il discorso vorrei spiegarti che ormai ho installato tutti i altri drivers quindi a questo punto posso procedere con il tuo consiglio o pure devo riformatare?
E per finire se devo disattivare i driver UAA comme e dove gli posso trovare?

Grazie del aiuto
Blendi