Ultimate

New member
arriva arriva anche sui notebook, pero' non ti devi aspettare che sia la stessa cosa dei desktop
secondo me sara' un aggiornamento della solita architettura con il supporto per DX11
 

ilanur

New member
proprio quello che intendevo.. Fermi NON arriverà mai sui notebook, perchè un'architettura del genere non è pensabile su un pc portatile, con spazi ridotti e precise specifiche termiche da rispettare.
quelle che arriveranno sui notebook saranno ennesimi rebranding della serie precedente, come dici giustamente anche tu, con qualche ritocco..
non ho niente contro nvidia, ma questa politica la trovo al limite della truffa.
 

Six6

New member
proprio quello che intendevo.. Fermi NON arriverà mai sui notebook, perchè un'architettura del genere non è pensabile su un pc portatile, con spazi ridotti e precise specifiche termiche da rispettare.
quelle che arriveranno sui notebook saranno ennesimi rebranding della serie precedente, come dici giustamente anche tu, con qualche ritocco..
non ho niente contro nvidia, ma questa politica la trovo al limite della truffa.
Effettivamente Non ci siamo proprio...

nVidia Non può puntare solo su Desktop.
Comunque anche le soluzioni Desktop visto i consumi e le conseguenti alte temperature Non mi sembrano proprio un esempio (da seguire) nello sviluppo di nuove tecnologie...
Ok le prestazioni... ma il tutto(secondo me) deve avere il giusto equilibrio.

Saluti
Six6.
 

Six6

New member
sembra che siano state posticipate a giugno per limare i consumi che sarebbero un po' alti
Beh speriamo che l' attesa porti sui Nostri futuri Notebook ottime Schede video M di nVidia.
(Secondo me) ATI "per ora" almeno per ciò che concerne i consumi è la numero 1.
Aspettiamo e vediamo come andranno le cose...

Saluti
Six1.