Six6

New member
Potresti comunque provare i 186.81 che io utilizzo e che sono Ok.
Sono un pochino meno vetusti...

Anche se poi sono dell' opinione che se i Drivers fanno il loro lavoro non sempre è utile aggiornare e quindi questi poichè il loro lavoro lo fanno non sono vetusti. Anzi poi più ci si allontana dalle Release rilasciate per dare il massimo supporto alla Scheda Video in questione continuare ad aggiornare diventa inutile se non controproducente.
Al Max diventa utile aggioranare se si hanno grossi problemi con qualche Gioco o con qualche altro Software... ma questo avviene raramente...per lo meno a me Non mi è ancora mai capitato di dover aggiornare perchè un Gioco o Software vari non mi andavano.

Saluti
Six6.
 

peppe22

New member
mhhh vedendo dei video in giro sul tubo ho letto che alcuni si trovano molto bene con i 196.34 che dicono si comportano molto bene con i giuochi...c'è qualche anima pia che si senta di provarlo???(io sono in out of time questa settimana devo studiare pesante)
 

Six6

New member
mhhh vedendo dei video in giro sul tubo ho letto che alcuni si trovano molto bene con i 196.34 che dicono si comportano molto bene con i giuochi...c'è qualche anima pia che si senta di provarlo???(io sono in out of time questa settimana devo studiare pesante)
I 196.34 non li ho trovati sul sito di nVidia... neppure su Laptopvideo...

A quali ti riferisci? Posteresti il Link per il Download e la descrizione della Release?

Saluti
Six6.
 

squalo85

New member
Quoto...

adesso ti dico cosa devi fare:
1. Utilizza driver sweeper 2.0.5.
2. Disistalla da Windows i Drivers
3. Entra in modalità provvisoria e rimuovi i driver con driver sweeper 2.0.5.
4. Pulisci il registro di sistema con CCleaner.
5. Entra in Windows in modalità normale e installa i nuovi driver

In questo modo eviti che Vista ti istalli in automatico i Drivers per la 8400M GS.
E tu così poi comodamente andrai ad istallare i Drivers della 8600M GS che ti sei conservato.

Se hai dubbi chiedi ancora... non farti problemi...

Saluti
Six6.
provo e ti dico...grazie...
 

peppe22

New member
ah...se è per questo ne dubitavo anche io...ma come ti spieghi che senza mod posso overcloccare massimo fino a 550 di core e poi crasha mentre con la mod salgo sino alla mirabile soglia di 700mhz(una aumento del 40%)...in molti giochi anche senza overclock la differenza credimi si sente...nvidia puo dire quello che vuole ma qui abbiamo dati alla mano!!!si ottengono minimo 5 fps in piu nei casi peggiori(senza overclock)e in genere si puo salire di almeno un grado nella risoluzione(es da 640x480 a 720x576 o 800x600)...
 

Six6

New member
La Soft-Mode Vantaggi ne apporta...;)
secondo me nVidia (sempre se quanto si dice è vero in merito alla loro opinione sull' efficacia delle mod) minimizza per proprio interesse.

Saluti
Six6.