beppe90

New member
Salve ragazzi,volevo chiedervi se sapete qualcosa di questo pc,Acer aspire 6935g.
Alcuni me ne hanno parlato estremamente bene,altri no.Voi cosa ne dite?
 

Dk87

New member
Dipende dagli usi ilp7350 è della passata generazione e la 9600gt anche quindi non è un modello nuovissimo che però puo' andare se lo trovi scontato e lo usi per office web multimedia non troppo spinto e qualche giochetto....altrimenti per la nuova piattaforma punta su un i3 o meglio un i5
 

4ourMor

New member
l'ho venduto l'altro giorno per voglia di cambiare. qualche giochetto? beh...faceva girare bene tutti i giochi che montavo.. l'unico problema era un presunto surriscaldamento che però dopo un pò non ho più notato.

messo win 7 ultimate ed è stato una bomba..certi giochi andavano molto più forte permettendomi di aumentare i dettagli

ah...giocavo su tutti i giochi in FULL HD..1920x1080. l'unico forse era crysis..che dava problemi

E' un buonissimo portatile, l'anno scorso o poco più era il top... peccato per la plasticaccia con cui è costruito..leggermente scomodo
 

Sid

New member
Acer sta daccapo calando come qualità
anche io quando li vedo dal vivo i nuovi ho la sensazione che siano fatti con materiali un po' poveri
 

beppe90

New member
si lo volevo prendere come secondo notebook visto ke lo posso avere quasi gratis.
Quando è uscito era quasi il top o sbaglio?
Cmq lo userei per giocare,navigare scaricare..roba normale