Squottolino

New member
allora ho fatto la scansione con antivir.....4 me ne ha trovati! li ho fatti correggere e adesso va leggermente meglio....anche se ogni tanto continuano ad esserci picchi fino a 70%....
 

Squottolino

New member
bho' strano....mi sembra si sia stabilizzato adesso....utilizzo cpu sotto il 10% finalmente!
nel frattempo volevo farvi 1 altra domanda: ogni tanto il driver della scheda video si riavvia e viene ripristinato.....è normale??
 

Six6

New member
bho' strano....mi sembra si sia stabilizzato adesso....utilizzo cpu sotto il 10% finalmente!
nel frattempo volevo farvi 1 altra domanda: ogni tanto il driver della scheda video si riavvia e viene ripristinato.....è normale??
No non è normale. Hai provato ad aggiornarli con una release successiva?
 

Squottolino

New member
sì ho provato.....ma è 1 problema che mi pare che ci sia sempre stato fin dall'inizio....adesso non ricordo precisamente....cioè mi si blocca il driver schermata nera e poi tutto normale con 1 scritta sopra: il driver video è stato correttamente ripristinato....mah....
 

Six6

New member
sì ho provato.....ma è 1 problema che mi pare che ci sia sempre stato fin dall'inizio....adesso non ricordo precisamente....cioè mi si blocca il driver schermata nera e poi tutto normale con 1 scritta sopra: il driver video è stato correttamente ripristinato....mah....
Hai provato a formattare e a reistallare i drivers su una situazione pulita?

Saluti
Six6
 

Squottolino

New member
teoricamente non dovrevve averlo ibrido in quanto ho 1 asus G71.....cmq no non ho provato a formattare....ma ho provato a installare vari driver diversi....ma mi da sempre questo errore....