DinA

New member
inanzitutto leva immediatamente quei driver che ono penosi a dire poco...metti i 186 ufficiali o i 185 perchè dalla serie 190 in su i driver sono stati sempre pieni di bug e spesso perdevano anche prestazioni...per il fatto che te la riconosce come 8400 se sicuramente hai sbagliato il valore del Romstraps...setta 0425...e ti raccomando i vecchi driver i 186 per notebook!!
Come driver metto il 186.81 WHQL però non lo trovo in italiano per vista a 32 bit, e poi come faccio a settare il Romstraps
 
Ultima modifica:

MrGhost

New member
ragazzi a me ha riconosciuto la 8600M GS però con i driver 188.36 non mi fa overcloccare cioè quando apro RivaTuner non mi da nessun Driver Settings
 

squalo85

New member
il fatto è che erroneamente ho scaricato i driver da windows update e quindi anche disinstallandoli ogni volta che faccio la modifica su rivatuner e riavvio mi riconosce la scheda sempre come 8400. Come li elimino?
 

K88

New member
Probabilmente stai sbagliando il processo per eseguire la softmod. Anche con i driver di Windows Update una volta eseguita la mod e riavviato il PC, Windows riconoscerà proprio una nuova scheda come se è stata cambiata fisicamente.