Meyers

New member
Salve a tutti boys son nuovo di ste parti ma vediamo se riuscite a darmi qualke conosiglio , secondo voi e meglio un toshiba qosmio x500 o un asus g51j ?? attendo i vostri consigli e valutazioni
Grazie
;)
 

Meyers

New member
ti interessa lo schermo 3D?
ti serve per altro oltre giocare?
Ti spiego io ho il qosmio X500 nuovo di zecca 1 mese di vita e nn so x quale ragione mi sono incapricciato di questo asus g51j ...stavo valutando pro e contro per cambiarlo vendendo il mio toshiba ke nn ha nulla da invidiare a niente , sai cosa l'unica cosa ke forse cercavo era uno skermo un po piu piccolo nn xkè nn vada bene anzi e solo ke a vote x lavoro lo devo portare in giro e diventa un po ingombrante , ma x il resto è una bomba , nn conosco xò l'asus e cercavo qualke consiglio su quale era meglio fra i due ....
Grazie
 

Dgenie

Active member
io l'ho visto dal vivo il G51, è un bel notebook da gioco, quindi capisco il tuo interesse
il problema non è se sia meglio o peggio perche' tu lo sai che è più recente etc etc

il punto è: vuoi che assecondiamo una scelta che hai gia' fatto? :)
se te lo puoi permettere perche' no, se devi fare un sacrificio economico per farlo ti consiglierei di lasciar perdere
 

Meyers

New member
io l'ho visto dal vivo il G51, è un bel notebook da gioco, quindi capisco il tuo interesse
il problema non è se sia meglio o peggio perche' tu lo sai che è più recente etc etc

il punto è: vuoi che assecondiamo una scelta che hai gia' fatto? :)
se te lo puoi permettere perche' no, se devi fare un sacrificio economico per farlo ti consiglierei di lasciar perdere
Beh nn credo sia piu recente del mio xkè il mio e uscito a fine novembre quello a ottobre , ma nn ritengo sia un mese di distanza ke mi dia questo problema , sono due portatili piu o meno uguali secondo me solo ke uno è un 15,6 l'altro cioe il mio un 18,4 ora qui bisogna solo sapere se a livello marca Asus sia superiore o al pari di toshiba e anke ovviamente la matrice questo mi ferma ed è qui ke cerco qualke punto di vista sul cosa fare xkè e questo ke mi lascia un po perplesso dal comperarlo
:)
 

K88

New member
Ho visto che hai già messo in vendita il tuo Qosmio....non è un'azione un pò avventata?
Per 1 mese di vita andrai a perdere minimo 500 euro circa, e quando potrai prendere l'Asus (che secondo me non è una marca più valida di Toshiba nel settore dei notebook da gioco) sicuramente saranno usciti modelli ancora più validi.
 

Meyers

New member
Ho visto che hai già messo in vendita il tuo Qosmio....non è un'azione un pò avventata?
Per 1 mese di vita andrai a perdere minimo 500 euro circa, e quando potrai prendere l'Asus (che secondo me non è una marca più valida di Toshiba nel settore dei notebook da gioco) sicuramente saranno usciti modelli ancora più validi.
Si forse hai ragione ma se nn sbaglio e uscito a ottobre nn credo sia già in fase di rifacimento e poi l'ho detto mi sono cosi incapriciato di questo Asus se nn trovo qualke d'uno ke mi dissuada dal farlo ho paura ke cederò ....