neo1

New member
scusate ragazzi ma la scheda viceo dell'asus m60j , cioè la NVIDIA GeForce GTX 240M, come si colloca a livello di gioco? è passibile o meno?
ho trovato un sito che dichiara che ai prmi di febbraio dovrebbe avere disponibile questo prodotto, speriamo!!!!!!!!!
altra cosa ho visto che ora sono usciti i dell 16 xps con core i5 e scheda video ati 4670, che ve ne pare?????
 

Ultimate

New member
ciao, non sono sicurissimo ma i nuovi Dell XPS dovrebbero essere solo un aggiornamento con i nuovi componenti
ma il modello dovrebbe essere sempre lo stesso
 

neo1

New member
ok ho capito, forse lundeì chiamo e sento un pò alla dell anche per i tempi di consegna visto che gli asus latitano
 

Dk87

New member
Si dovrebbe essere un aggiornamento ma che sa offrire prestazioni con la 4670 giochi anche in maniera fluida in più hai l'i5 che è dell'ultima serie di intel il tutto unito all' ottima qualità dell lo rende un modello appetibile
 

neo1

New member
si dovrebbe essere un aggiornamento ma che sa offrire prestazioni con la 4670 giochi anche in maniera fluida in più hai l'i5 che è dell'ultima serie di intel il tutto unito all' ottima qualità dell lo rende un modello appetibile
ok grazie, ora spetto ancora qualche giorno asus altrimetni mi butto su questo dell che mi convince davvero
 

Staff

Moderator
confermo la notizia sull'Asus M60j
ho sentito Asus Italia su questa cosa e mi hanno confermato che la distribuzione di questi notebook sta per ricominciare
 

neo1

New member
ragazzi una ggiornamento veloce, in un grosso centro commmerciale ho trovato questo asus a 900 euro, che m dite?:
ASUS X64JQ-JX015V
Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium

Dimensione schermo
16 Pollici

Specifiche schermo
Glare, HD Ready, WXGA, 16:9

Processore
Intel Core I7 720Q (1.60 GHz)

Chipset
Intel HM55

Memoria
4 GB (2 GB*2) DDR3

Disco rigido
500 GB SATA 5400 rpm

Scheda grafica
Ati Radeon HD 5730 Mobility

Memoria video 1G VRAM

Uscite video HDMI

Unità ottica S-Multi DL

Wireless WiFi 802.11 bgn

Lan 10/100/1000 Mbits

Card reader SD/MMC/MS/MS Pro/xD

Batteria 6 celle

Webcam 2.0 MPixel

Audio Integrato

Alimentazione Alimentatore 90W

Porte I/O Card reader, Headphone-out jack (S/PDIF), VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor, HDMI, E-SATA, 3 x USB

Dotazioni speciali
Tastierino numerico laterale, New Infusion Chassis, LCD Frameless, tastiera con tasti a isola

Dimensioni
357x 255 x 34.3~38,8 mm

ma prendendolo in questi gorssi centri l'asus poi mi dà l'assistenza visto che si tratta di modello che non esiste sul loro sito e fatto solo per la gorssa distribuzione???