emperor5

New member
grazie...ma nn ho capito tanto bene dai siti, vedendo un pò mi sembra che il problema ci sia per i dell studio xps poi non so...
Nessun'altro mi può casomai consigliare altri portatili anche di altre marche??

Per il fatto del pc fisso io lo voglio costrure da me quindi ho bisogno di consigli su quali pezzi assemblare quindi vorrei sapere se questo è il forum adatto per questo o ne conoscete altri (che consigliano quali pezzi assemblare...per il portatile rimango qui).
 
Ultima modifica:

Sid

New member
Ciao emperor5 non so cosa consigliarti per il fisso
per il notebook puoi riassumere a che punto sei? mi sono perso due pagine di discussione...
 

emperor5

New member
non è molto nella prima pagina... hai letto già forse quello che vorrei fare con il mio notebook...cioè giocare a giochi di ultima generazione... usare anche programmini un pò più potenti, internet e editor di programmazione...avevo visto il notebook dell nuovo studio 17 e ho scritto anche le specifiche... però vorrei vedere anche se qualcuno di voi conosce qualche altro modello di anche altre marche che sia altrettanto valido o anche migliore... anche perchè non ho mai acquistato online e la dell vende solo online...
posso arrivare massimo fino a 1000€ forse un pochino in più...
 

Sid

New member
nella fascia 1000-1200euro trovi un po' di notebook multimediali con processori quad-core Intel clarksfield (Core i7).
Fossi in te mi focalizzerei su quelli
i modelli sono sempre gli stessi anche perche' finora questi processori non erano molto diffusi
Un modello ad azienda: uno per HP, uno per Acer, uno per Asus etc
 

K88

New member
.....speriamo che la tabella venga presto aggiornata: ci sono per esempio molti modelli mai usciti ma mancano quelli attualmente più venduti. Secondo me fai prima a leggerti un pò di discussioni in Consigli per gli acquisti....alla fine i Coe i7 non sono ancora moltissimi.
 

Dk87

New member
Ma sicuramente il Dell con i7 e 4650 ti permette di giocare abbastanza bene un po' atutti i giochi quindi non è da sottovalutare altrimnti devi orientarti verso una scheda come la gtx 260 o additrittura arrivare a una 280 oppure aspettare la nuova serie 5000 di ati ma i prezzi potrebbero (quasi sicuro) superare il budget