K88

New member
Ho notato che la disconnessione automatica ancora avviene entrando nel sondaggio inserito in questa sezione, inoltre la pagina esegue dei refresh continui.
In tutte le altre discussioni sembrano non esserci problemi.
 

moon

New member
Ho notato che la disconnessione automatica ancora avviene entrando nel sondaggio inserito in questa sezione, inoltre la pagina esegue dei refresh continui.
In tutte le altre discussioni sembrano non esserci problemi.
ciao K88
ho partecipato al sondaggio e risposto alla discussione, ma non mi ha disconnesso. forse dipende dal sistema operativo o dal browser. io ho vista/ie8.

comunque vorrei dire due parole sul dramma dei login. mi sono letta le 3 pagine, ma io non la vedo una cosa così tragica, al massimo ci si rilogga. :)
 

K88

New member
Stiamo controllando i bug presenti nella versione, fortunatamente i problemi non si verificano sempre.
Comunque il problema disconnessione che dicevo non è il fatto che bisogna rieseguire il login ogni 30 minuti, sono due cose diverse. Infatti quest'ultima è proprio una caratteristica voluta per questioni di sicurezza (sessioni con scadenza) mentre il problema che dicevo io è che determinate discussioni non rilevano proprio l'account utente e non è possibile neanche eseguire l'accesso manualmente, mentre spostandosi nelle altre aree l'account continua a funzionare perfettamente.
 
Ultima modifica:

MetalSir

New member
Stiamo controllando i bug presenti nella versione, fortunatamente i problemi non si verificano sempre.
Comunque il problema disconnessione che dicevo non è il fatto che bisogna rieseguire il login ogni 30 minuti, sono due cose diverse. Infatti quest'ultima è proprio una caratteristica voluta per questioni di sicurezza (sessioni con scadenza) mentre il problema che dicevo io è che determinate discussioni non rilevano proprio l'account utente e non è possibile neanche eseguire l'accesso manualmente, mentre spostandosi nelle altre aree l'account continua a funzionare perfettamente.
e non mi si sconnette più dopo mezzora! anzi.. dopo una intera nottata si è addirittura ricordato il mio login! ora si che mi soddisfa! =D
 

K88

New member
Si, anche i problemi di disconnessione automatica sembrerebbero essere stati risolti ed ora funziona anche il login automatico a Joomla dopo l'accesso a vBulletin con Internet Explorer 7 e 8.
Inoltre ora Joomla rileva anche i messaggi privati del forum, peccato solo per la localizzazione dei testi che è rimasta in inglese.
PS: L'Avatar è ancora disabilitato dal pannello utente
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
allora, mi dite con che browser avete ancora problemi di cross-login? In entrambe le direzioni o solo in una direzione?
 

K88

New member
Ho testato oggi il cross-login:
- con Internet Explorer 7/8 e Firefox 3 e non ci sono più problemi in tutte le direzioni.
- con Opera 10 e Google Chrome 3 il login di Joomla non connette il forum, mentre il login del forum connette anche Joomla.
 

K88

New member
C'è una nuova segnalazione fatta da un utente del forum:
Le e-mail di notifica di risposta alle discussioni arrivano senza mittente, quindi vengono bloccate dalla maggior parte dei filtri anti-spam.