FoxAdriano

New member
Ciao, mi aiutate a comperare un notebook con i7 di ultima generazione? Ho notato il TOSHIBA L50-A-1D6 ma non mi piace molto esteticamente. Ne vorrei uno un po' più gradevole come estetica. Il Toshiba all'apparenza mi sembra un modello vecchiotto. Non vorrei sforare i 700 euro (poco + è ok).
Mi vanno bene tutti ma proprio tutti i notebook che hanno un i7 ma gradevoli esteticamente.
Mille grazie
 

Ender975

New member
scusa ma se il tuo problema e' quello di comprarne uno carino esteticamente, fai un giro nei centri commerciali della tua zona a quando trovi un i7 che ti piace lo compri (tanto a livello di prestazioni e component, quando si parla di un intel core i7, vanno tutti bene).
 

FoxAdriano

New member
scusa ma se il tuo problema e' quello di comprarne uno carino esteticamente, fai un giro nei centri commerciali della tua zona a quando trovi un i7 che ti piace lo compri (tanto a livello di prestazioni e component, quando si parla di un intel core i7, vanno tutti bene).
SI? Hai mai saputo che un i7 con la sigla che termina con la "U" è leggermente meno potente di un i5? Hai mai pensato che io abito in una piccola città e che anche se vado in 2-3 centri commerciali non possso verificare più di 3-4 vecchi i7 in tutto? Vorrà dire che prenderò il treno. ;)
 

Ender975

New member
Guarda che gli i7 u sono quelli ad "ultra efficienza energetica" e paradossalmente se ti interessa la portabilita', su un notebook che deve stare acceso 6 o 7 ore sarebbero da preferire ad un i7 normale. Comunque ok, fai come vuoi. ciao ciao;)