stefano93

New member
Buongiorno a tutti, vorrei comprare il notebook hp envy pavilion 15j037el che ha le seguenti caratteristiche riassunte:
Windows 8
Peocessore intel core i7-4700MQ-4 core-2,4gHz
8 gb di ram
Memoria HDD 750gb
scheda video NVIDIA geforce GT740M
volevo alcuni pareri di chi magari ne ha giá acquistato uno o di chi comunque avesse qualche informazione, mi servirebbe per autoCAD, photoshop e qualche altro programma simile oltre a film e qualche gioco.
Quello che più mi interessa è sapere se anche questo notebook è soggetto a quei problemi di sorriscaldamento che sono stati caratteristici di qualche portatile HP.
Grazie
 

josef

New member
Buongiorno a tutti, vorrei comprare il notebook hp envy pavilion 15j037el che ha le seguenti caratteristiche riassunte:
Windows 8
Peocessore intel core i7-4700MQ-4 core-2,4gHz
8 gb di ram
Memoria HDD 750gb
scheda video NVIDIA geforce GT740M
volevo alcuni pareri di chi magari ne ha giá acquistato uno o di chi comunque avesse qualche informazione, mi servirebbe per autoCAD, photoshop e qualche altro programma simile oltre a film e qualche gioco.
Quello che più mi interessa è sapere se anche questo notebook è soggetto a quei problemi di sorriscaldamento che sono stati caratteristici di qualche portatile HP.
Grazie
Vai tranquillo è un ottimo computer , potrai usare i tuoi programmi senza problemi.
Per quanto riguarda le temperature il problema riguardava i vecchi hp di 3 anni fa. Il tuo ha la scocca in alluminio e il nuovo sistema di raffreddamento hp cool sense . Io ho un HP Envy m6 1279el meno performante del tuo ma con lo stesso sistema di raffreddamento , riscalda un po solo in fase di gioco intenso .
CIAO