lio97

New member
ciao a tutti ragazzi, mi scuso se ho sbagliato tired ma non sapevo dove postare.
il netbook di mia madre si è rotto (un vecchio aspire one) e abbiamo intenzione di comprare un notebook. l'uso principale è office e internet (è professoressa). a volte usa programmi più pesanti come skype, guarda film e non mi dispiacerebbe farci girare qualche giochino
(cosa non fondamentale, sia ben chiaro). usa spesso dvd e memorie di massa.
ho visto questi:
  1. Notebook Samsung 3 Series NP370R5E in offerta su Marco Polo Shop
  2. Notebook Acer Aspire V5 571G-53336G50Mass in offerta su Marco Polo Shop
  3. Notebook HP Pavilion 15-n086sl in offerta su Marco Polo Shop
  4. HP Pavilion 15-e070sl
  5. Notebook Prezzo 400.00 - 499.99: prezzi computer portatili e laptop Prezzo 400.00 - 499.99 in offerta - UniEuro
  6. SAMSUNG ATIV BOOK 2 270E5E-K06 - Notebook - UniEuro
  7. ASUS VIVOBOOK S500CA CJ018H - Notebook - UniEuro (dite che è utile il touch in un notebook?)
  8. ACER ASPIRE E1-5705333 - Notebook - UniEuro
  9. HP - Pavilion 15-e029sl - Nero/Argento in offerta | Euronics
  10. ASUS F552CL-SX016H

cosa mi sapete dire\consigliare o anche sconsigliare per vostra esperienza?
come potete notare diffido dagli AMD perchè non mi hanno mai convinto, questi sono tutti i3 o i5 (faccio bene?). mi piacerebbe, dato che ho un budget alto e ho già un pc fisso con i3 in casa, averne a casa uno più spinto con processore i5.
vi ringrazio tantissimo dell'aiuto !
 

Pavilion6159

New member
Incolla le specifiche dei notebook.
NON scrivere post kilometrici per le specifiche ma limitati a postare CPU RAM hard disk GPU ;)
Amd sono buoni processori..
 

lio97

New member
Incolla le specifiche dei notebook.
NON scrivere post kilometrici per le specifiche ma limitati a postare CPU RAM hard disk GPU ;)
Amd sono buoni processori..
grazie per la risposta, ma ti chiedo un favore: non potresti guarderle tu le specifiche dato che sono tutte simili e cambia molto spesso il tipo di ram o altre cose che non so valutare? dato che sono tutti sulla stessa fascia di prezzo, postando qui le specifiche che hai detto risulterebbe apparentemente una lista di pc tutti uguali..
poi magari vedendoli, se hai esperienza, mi sai dire pure per esempio "quel display fa schifo" oppure "lascia perdere quella batteria". se ti và, senno non fa niente.