pt65

New member
Pioggia, fango, volo da cartoon, salva la spalla ma lo schermo del mio inspiron 6400, custodito nello zaino, si illumina di un arcobaleno di mille colori !!
Sono costretto a sostituire il notebook.
Da incompetente assoluto vi chiedo aiuto !
Sono un professionista che passa almeno otto ore al giorno attaccato al video, attività prevalenti redazione atti, consultazione banche dati, navigazione internet.
Trattandosi del mio inseparabile strumento di lavoro deve essere robusto, affidabile e magari non manifestamente inguardabile !!
Vorrei fare una scelta rapida, dal momento che già domani sono nei guai, con collegamenti vari a schermi obsoleti, residuati allo studio.
Potete indicarmi qualcosa ?
A proposito, ho provato a contattare dell, essendomi trovato benissimo, ma il ricordo della grande cortesia degli addetti alla vendita è -purtroppo - solo un ricordo, in chat sono stato liquidato in due battute per avere chiesto il prezzo dell'ispiron 15z.
Grazie infinite
 

Pavilion6159

New member
Sicuro di voler sostituire tutto il notebook?
Comunque a quanto ho capito fai editing video serio con effetti speciali in full HD giusto?
Devi dirmi quando puoi spendere max però..
 

pt65

New member
in effetti potrebbe bastare anche una lettera olivetti, ma considerati i tempi !!
vorrei tenermi tra i 600/800, sarei orientato per uno schermo di buona qualità, dal momento che dopo tante ore al video sento una certa fatica agli occhi.
Grazie anticipate.
 

pt65

New member
Causa urgenza acquisto, immediatamente disponibili i seguenti modelli:
ASUS
MODELLO:
F550CC-XX677H

PREZZO: €499

CARATTERISTICHE:
· Processore Intel® CoreTM i5 3337U (1,8 Ghz)
· Grafica Nvidia Geforce GT 720M con 2GB dedicati
· Masterizzatore DVD Double Layer, Wireless 802-11 B/g/n, LAN 10/100/1000 MBITS, 1 Usb 2.0, 1 Usb 3.0, 1 hdmi, Webcam integrata, Card Reader SD, Bluetooth 4.0
· Windows® 8

SONY
MODELLO:
SVF1521U4EW

PREZZO: €649

CARATTERISTICHE:
· Processore Intel® CoreTM i5 3337U (1,8 GHz)