Qamar

New member
Salve a tutti, spero vogliate aiutarmi.
Per questioni che non mi dilungo a spiegare avrei bisogno di sapere a quanto ammontava approssimativamente nel 2006/2007 il prezzo di un SONY VAIO.
Non devo né comprare né vendere, ho solo bisogno di sapere grosso modo quanto costava tale notebook in quegli anni, non il valore di adesso.
Spero di cuore che possiate trovare una risposta alla mia domanda.

Saluti.
 

Pavilion6159

New member
Guarda che se hai rotto un notebook di 7 anni fa a qualcun altro devi pagare solo il valore di mercato ;)
Forse nel 2006 i notebook facilmente superavano i 900€ come ti ho già detto dipende dalle caratteristiche!
 

Qamar

New member
Guarda che se hai rotto un notebook di 7 anni fa a qualcun altro devi pagare solo il valore di mercato ;)
Eheheh la questione è molto più complessa di così.

Forse nel 2006 i notebook facilmente superavano i 900€ come ti ho già detto dipende dalle caratteristiche!
2006 o 2007 non cambia molto, e non sono quei 50, 100, o 150 euro di differenza che cambiano la sostanza delle cose; volevo solo un prezzo "medio" e "approssimativo" (diciamo 800 allora toh...).
Comunque grazie mille, gentilissimo davvero.
 

Pavilion6159

New member
Hai ragione in media 800€ ;)
Dipende molto dalle prestazioni anche, se era un notebook per gaming (pare strano...) supera tranquillamente i 1100€