Montevpd

New member
Ciao a tutti volevo chiedere il vostro parere a proposito dei prodotti refurbished
Sto cercando un notebook e mi sono imbattuto in diversi prodotti a mio parere parecchio buoni ma appunto refurbished come questo
SAMSUNG NOTEBOOK SERIE 6 15.6" HDD 500GB 7200RPM SATA2 WIN7 Intel i7-2760QM 2,4GHZ 8GB RAM NP600B5B-HC3DE REFURBISHED

costo 599 euro anzichè 1199
ora il mio dubbio è converrà comprarlo o c'è il rischio di prendere una fregata pazzesca con un pc che dopo poco tira le cuoia?
 

Sperelli

Member
Ciao Montevpd,
un prodotto refurbished è tale perchè l'imballaggio originale è stato aperto, ma per farne cosa e per quanto tempo? E' possibile che il portatile sia stato riportato indietro perchè aveva un problema...
Senza indicazioni precise molto meglio un portatile usato per poco tempo e ancora in garanzia, in questo caso puoi avere molte informazioni aggiuntive dal venditore.

Valerio
 

Pavilion6159

New member
Ciao a tutti volevo chiedere il vostro parere a proposito dei prodotti refurbished
Sto cercando un notebook e mi sono imbattuto in diversi prodotti a mio parere parecchio buoni ma appunto refurbished come questo
SAMSUNG NOTEBOOK SERIE 6 15.6" HDD 500GB 7200RPM SATA2 WIN7 Intel i7-2760QM 2,4GHZ 8GB RAM NP600B5B-HC3DE REFURBISHED

costo 599 euro anzichè 1199
ora il mio dubbio è converrà comprarlo o c'è il rischio di prendere una fregata pazzesca con un pc che dopo poco tira le cuoia?
1199€ quel notebook non li vale, 599€ è un prezzo buono
Che GPU monta il notebook? Se posso vedo di cercarti un notebook equivalente a livello di prestazioni nuovo, a 599/699€ posso trovare qualcosa.
Prima però mi serve sapere il modello della GPU.
Comunque per l'affidabilità del prodotto refurbished dipende da chi te lo vende..