Acanfora

New member
preferisco il Lenovo
il Samsung serie 3 mi dà la sensazione di essere meno solido, anhce la dotazione tecnica del Lenovo è competitiva

Capisco, nel frattempo che rispondeva qualcuno mi sono informato meglio e ho saputo che ha la scocca di sotto tutta di un pezzo, il chè secondo me rappresenta un problema per cambiare la batteria, l'hard disk o aggiungere ram, poiché si deve smontare tutto quanto
 

jack_daniels

New member
non capisco cmq tutta questa convinzione dei Lenovo ..

da quando mai ha preso piede e posizione che contano nel mercato dei notebook ?? forse da quando ha fatto la scalata di Ibm ...
 

Boleo

New member
E' vero anche secondo me lenovo è un pò sopravvalutata, io preferisco asus, che ha anche prezzi più contenuti in alcuni casi. (nonostante il prezzo medio sia alto)
 

Staff

Moderator
non capisco cmq tutta questa convinzione dei Lenovo ..

da quando mai ha preso piede e posizione che contano nel mercato dei notebook ?? forse da quando ha fatto la scalata di Ibm ...
in Italia Lenovo non è molto noto come brand, ma è il primo produttore di PC sul mercato cinese. L'acquisizione dei Thinkpad da Lenovo non è stata certamente un'operazione campata in aria

Parliamoci chiaramente: se sei il primo PC vendor in Cina e in Italia il grande pubblico non ti conosce, non cambia assolutamente nulla. Siamo diventati un mercato davvero pèeriferico e marginale. Sigh!