Dgenie

Active member
k non per distogliertima l'Asus UX è in alluminio monoblocco, lo S550 invece dovrebbe essere uno strato di alluminio applicato su una base di plastica
 

F_Frueger

New member
k non per distogliertima l'Asus UX è in alluminio monoblocco, lo S550 invece dovrebbe essere uno strato di alluminio applicato su una base di plastica
L'UX32VD è tutto in alluminio, mentre l'S550 ha sì la parte inferiore in plastica, ma quella superiore del display e la basa in alluminio. Magari non della stessa consistenza dell'altro, ma alla fine ci sono anche 500€ di differenza. L'ho comunque sentito un po' con mano e mi sembra resistente.
 

F_Frueger

New member
Alla fine ho deciso, ho optato per l'UX32VD-R4030P. Ordinato da un rivenditore vicino Roma, con ritiro direttamente in sede, alla cifra di 1047€ (col risparmio di più di 250€ rispetto al centro Asus, dove sta a 1299€).
In settimana quando sarà pronto al ritiro lo andrò a prendere. Alla fine ho scelto questo modello sia perché ha un HD maggiore (anche se solo una piccola parte in SSD, ma è sufficiente), sia perché esteticamente lo trovo più elegante e anche più robusto rispetto sia al Samsung Serie 7, sia all'S550.
Spero di non pentirmi della scelta :)
 

Staff

Moderator
OK puoi aprire un Thread Ufficiale per condividere le tue impressioni d'uso nell'apposita sezione del forum