:D Ciao a Tutti!
Sono Manu e ho bisogno di voi!
Devo acquistare un notebook che xò non sia esoso e con buone prestazioni!
Mi servirà x aggiornare il mio sito(www.letortediciccibella.com ve lo linko x farvi capire a cosa mi serve il notebook),modificare delle foto,fare video tutorial e navigare!
x ora ho un hp mini ma mi sto accecando...anche se devo dire è stato un grande amico ed è xfettissimo!mai un problema in un anno!

un amico mi ha consigliato questo:
HP C1N06EA#ABZ - Portatili - ePrice


un altro amico questo:
NB SAMSUNG 15.6 LED HD 4GB HDD 500GB B820 WIN8 - Notebook - Notebook e Netbook - Computer - Hitech - Negozio Online - OmniaExpo

e un altro quest'altro:
C4M14EA Hp g6-2240sa - Portatili


Ora non socosa è meglio.....:confused:
Mi aiutereste voi ?:p
Grazie Manu:eek:
 
Si Grazie :D



HP - HP 650 Intel Pentium B980 Monitor 15,6 " Ram 4GB Hard Disk 500GB Windows 8 Premium € 305,00


NB SAMSUNG 15.6 LED HD 4GB HDD 500GB NP300E5C-A05IT € 334,24


Processore:B820
Chipset scheda madre:Intel HM70 Express
Produttore processore:Intel
Famiglia processore:Intel Celeron
Scheda grafica integrata : Intel HD Grafic
Sistema operativo Win 8
RAM : 4 GB


Hp C4M14EA Pavilion g6-2240sa versione inglese
AMD Fusion Dual-Core E2-1800 RAM ±RW Qwerty ® 8 inglese dvd 1.7 ghz 6 GB 750 GB 15.6 pollici windows 8 € 329,35
Scheda grafica Integrata : scheda grafica AMD Radeon HD 7340
 
Ultima modifica:
Grazie mille!
Ti rompo ancora un attimo!

Qualcuno mi ha detto che il processore amd non va bene,+ lento rispetto intel!E che quindi conviente un intel anche 4 gb di ram!
Altra domanda : essendo il g6 versione inglese,poi sarà solo in inglese?

Grazieee
 

Staff

Moderator
ah m'era sfuggita la cosa della versione inglese.
AMD è meno veloce di Intel come prestazioni di calcolo, ma in questo caso parliamo di processori Intel Celeron e Pentium che sono abbastanza scarsi come prestazioni ed in più AMD ha una grafica integrata più potente

il dicorso della versione inglese è un problema per la tastiera che ha layout inglese, per il resto con windows 8 puoi mettere la lingua che vuoi non sei più vincolato come in passato