abbanza

New member
Ciao a tutti , premettendo che non capisco moltissimo di pc, sono qui proprio per farmi dare delle info da voi :).

Qualche giorno fa ho acquistato un notebook al negozio di un amico , un hp630 i3, 4 gb e 500 gb con windows 7 a 540 euro.
Parlando con altri amici mi han fatto venire il dubbio che il tizio del negozio mi abbia dato una bella fregatura. Sono stata in un altro negozio e il dove mi hann detto che è un modello vecchio e loro lo vendevano a 389 (l'ho proprio visto).

Voi che ne pensate? mi ha fregato un po' di soldini??

grazie
 

Staff

Moderator
beh in effetti l'hai pagato salato, non credo che però puoi far valere nulla dal punto di vista legale contro il negoziante. dovevi informati meglio prima dell'acquisto, il nostro forum serve proprio per questo
 

abbanza

New member
beh in effetti l'hai pagato salato, non credo che però puoi far valere nulla dal punto di vista legale contro il negoziante. dovevi informati meglio prima dell'acquisto, il nostro forum serve proprio per questo

Grazie mille per la risposta...
adesso vedremo sul da farsi. Dato che è un amico (bell'amico), non dovrebbe farmi problemi, piiù che altro mi chiedo se puo' riprendersi un pc che sto usando, cioè formattandolo gli torna come nuovo?
 

USBunny

New member
Considerando che con 500 € ti prendi già qualcosa con processore analogo, ma recente e la scheda video dedicata, direi di sì, che è caro, mi rincresce dovertelo dire così =(
 

abbanza

New member
:) grazie .

ad ogni modo sn certa non faccia storie, anche perchè nn gli conviene :)

sto già guardando qualche pc (che comprero' non + da un privato), ve li scrivo cosi' magari mi date un consglio,

Allora sto guardando un sony vaio SVE1513B1E
WIN 8, PENTIUM 2020 2.4 GHZ, DUAL CORE 4 GB DI RAM ,500 GB HDD GRAFICA INTEL HD 4000 SHARED.-
A 479 EURO.

POI ACER NOTEBOOK V5-571G
CORE I3 1,40 GHZ ,GRAFICA NVIDA GEFORCE , 4 GB RAM, 500 HDD VGB 1 GB. A 499 EURO.

POI HP PAVILLION 15- B116EL
AMD SERIE A- A6 , 2,1 GHZ 5 GB RAM (1X4 GB ) MEMORIA 640 GB HDD , AMD RADEON HD .
A 479---

scusate se li ho scrirtti male ma per me sono solo numeretti haha ...grazie
 

abbanza

New member
HO ANCHE TROVATO UN HP PAVILLION SLEEKBOOK 15 B045EL, CON i5core , 4 gb, 500 gb hdd scheda video intel hd a 479 euro.