aleminet28

New member
Salve a tutti sono nuovo di questo sito e volevo stato chiedervi un parere per l'acquisto di un notebook. Premetto che sono al secondo anno di ingegneria edile e utilizzo spesso programmi di modellazione 3D come autodesk inventor o 3Ds max ma anche autocad illustrator e photoshop i 2 notebook tra cui sono combattuto sono questo toshiba: Satellite L850-1L1 - Specifiche del prodotto - Toshiba

E questo asus: CHL > Informatica > Notebook > Nb Asus K55vd-Sx405p

Ora io nn sono completamente chiuso a questi 2 modelli ma mi sembrava che fossero i migliori come caratteristiche a quel prezzo, se avete qualche altro notebook che pensate sia migliore rimanendo sugli 800 euro al massimo sono tutto orecchi:) grazie a tutti in anticipo.
 

josef

New member
Salve a tutti sono nuovo di questo sito e volevo stato chiedervi un parere per l'acquisto di un notebook. Premetto che sono al secondo anno di ingegneria edile e utilizzo spesso programmi di modellazione 3D come autodesk inventor o 3Ds max ma anche autocad illustrator e photoshop i 2 notebook tra cui sono combattuto sono questo toshiba: Satellite L850-1L1 - Specifiche del prodotto - Toshiba

E questo asus: CHL > Informatica > Notebook > Nb Asus K55vd-Sx405p

Ora io nn sono completamente chiuso a questi 2 modelli ma mi sembrava che fossero i migliori come caratteristiche a quel prezzo, se avete qualche altro notebook che pensate sia migliore rimanendo sugli 800 euro al massimo sono tutto orecchi:) grazie a tutti in anticipo.
Ti consiglio questo asus lo trovi su euronics

ASUS - A55VJ-SX004H

CPU Intel Core i7 3630QM - Ram 8Gb DDr3 - HD 750Gb - scheda video NVIDIA GeForce GT 635M - schermo 15.6" - DVD super multi DL - WiFi 802.11 bgn - HD web camera - Windows 8
Prezzo euro 769,00
CIAO
 

aleminet28

New member
Grazie mille per il consiglio, però vorrei chiedervi una cosa perché sono andato da un asus point che mi ha detto che questo modello nn è tra i prodotti che asus commercia in italia e quindi se dovessero sorgere dei problemi di assistenza è chiaramente una cosa più lunga, però da euronics c'è scritto garanzia italiana. Sono andato a vedere nel sito di asus italia e effettivamente quel modello nn c 'è..cosa ne pensate?
 

mindprocess

New member
In questo caso se hai qualche problema con il Note entrò i termini di garanzia basta che ti rivolgi ad Euronics e loro a sua volta lo manderanno in assistenza (oppure ti risolvono il problema direttamente loro)