aleminet28

New member
Salve a tutti sono nuovo di questo sito e volevo stato chiedervi un parere per l'acquisto di un notebook. Premetto che sono al secondo anno di ingegneria edile e utilizzo spesso programmi di modellazione 3D come autodesk inventor o 3Ds max ma anche autocad illustrator e photoshop i 2 notebook tra cui sono combattuto sono questo toshiba: Satellite L850-1L1 - Specifiche del prodotto - Toshiba

E questo asus: CHL > Informatica > Notebook > Nb Asus K55vd-Sx405p

Ora io nn sono completamente chiuso a questi 2 modelli ma mi sembrava che fossero i migliori come caratteristiche a quel prezzo, se avete qualche altro notebook che pensate sia migliore rimanendo sugli 800 euro al massimo sono tutto orecchi:) grazie a tutti in anticipo.
 

josef

New member
Salve a tutti sono nuovo di questo sito e volevo stato chiedervi un parere per l'acquisto di un notebook. Premetto che sono al secondo anno di ingegneria edile e utilizzo spesso programmi di modellazione 3D come autodesk inventor o 3Ds max ma anche autocad illustrator e photoshop i 2 notebook tra cui sono combattuto sono questo toshiba: Satellite L850-1L1 - Specifiche del prodotto - Toshiba

E questo asus: CHL > Informatica > Notebook > Nb Asus K55vd-Sx405p

Ora io nn sono completamente chiuso a questi 2 modelli ma mi sembrava che fossero i migliori come caratteristiche a quel prezzo, se avete qualche altro notebook che pensate sia migliore rimanendo sugli 800 euro al massimo sono tutto orecchi:) grazie a tutti in anticipo.
Ti consiglio questo asus lo trovi su euronics

ASUS - A55VJ-SX004H

CPU Intel Core i7 3630QM - Ram 8Gb DDr3 - HD 750Gb - scheda video NVIDIA GeForce GT 635M - schermo 15.6" - DVD super multi DL - WiFi 802.11 bgn - HD web camera - Windows 8
Prezzo euro 769,00
CIAO
 

aleminet28

New member