erodoto

New member
ciao a tutti.
qualcuno sa come mai questo portatile è praticamente introvabile?
se non sbaglio è uscito a metà 2012.
c'è un sito che lo offre e si chiama belectroweb, ma non si capisce se è ricondizionato o nuovo.
sul sito hp per questo modello non esiste l'estensione di garanzia.
 

josef

New member
ciao a tutti.
qualcuno sa come mai questo portatile è praticamente introvabile?
se non sbaglio è uscito a metà 2012.
c'è un sito che lo offre e si chiama belectroweb, ma non si capisce se è ricondizionato o nuovo.
sul sito hp per questo modello non esiste l'estensione di garanzia.
belectroweb è un sito che vende computer ricondizionati , provati e revisionati , nuovi è difficile trovarli .
CIAO
 

erodoto

New member
ciao,
grazie per la risposta.
mi piacerebbe comunque sapere se questo prodotto non viene distribuito perchè ha dei problemi dato che si trovano solo ricondizionati.
e anche se qualcuno ha già acquistato questi prodotti.
 

leox2012

New member
Ciao sono nuovo del forum, personalmente penso che siano andati a ruba a quel prezzo e per questo non ne trovi. Io comunque se ti interessa ne vendo uno di 4 mesi in garanzia perchè sono obbligato a passara a mac per lavoro....
Il pc è performantissimo, veloce non scalda e non ha problemi di sorta. Forse la componentica del case risulta un po fragile secondo me ma questo va a vantaggio del peso. Muove graficamente giochi come most wanted senza nessun tipo di intoppo anche su risoluzioni esterne 1080pi su monitor esterno. E' silenzioso e anche l'audio nativo beats si comporta davvero bene. Ciao spero di essere stato utile!
 

lux73

New member
Scusate l'intrusione, anche io mi sono imbattuto nel sito belectroweb, secondo voi conviene risparmiare 100€ prendendo un notebook renew?
 

erodoto

New member
ciao leox
la ventola è silenziosa o come tradizione hp piuttosto fastidiosa?
eventualmente puoi dirmi che prezzo vuoi realizzare?
 

erodoto

New member
ciao a tutti
mi sono tolto la curiosità compramdomi il 7090el

mi è arrivato ieri e mi sembra un'ottima macchina (per ora)
è silenzioso e non scalda per nulla