walter7979

New member
ciao a tutti,potete darmi dei consigli sull'acquisto nel mio nuovo notebook?prima di scrivere in questo forum ho cercato informazioni per colmare la mia profonda ignoranza,ma ora ho molti più dubbi di prima.
devo acquistare un notebook che userò prevalentemente per scaricare musica film,e per visualizzare foto(sono un fotoamatore alle prime armi sto imparando ad usare la mia prima canon reflex).
da quel poco che ho capito non mi serve una scheda grafica particolarmente buona visto che non uso il pc ne per giocare ne per lavorare.
il mio budget gira intorno le 600 euro e fra le molte marche disponibili sono indirizzato all'acquisto di asus oppure acer dal quale provengo(ho un acer aspire 5920g t7300 2.0ghz,800mhz,intel core 2 duo t7300,scheda video geforce 8600 gsturbo cashe 3gb ddr2 )con il quale mi trovo bene ma voglio vendere perchè vorrei acquistare un notebook piu prestante(son rimasto impressionato dalla velocità in cui si e accesso ed era operativo un notebook che ho visto in mediaworld)
purtroppo la mia difficoltà nel decidere e causata dalla difficoltà di individuare un notebook per qualità prezzo soddisfacente,mi son solo concentrato su portatili acer e asus e fra essi ci sono molti prodotti simili e prezzi simili,pongo alcuni esempi .
asus s200 cti78h (intel i3 4gbram) 499euro
asus f55vd-sx058h(intel i3 4gb ram) 499euro
asus f55c-sx025h(intel i3 4gbram)499euro
prezzo uguale o simile stesso processore,ma non comprendo differenze chi mi può aiutare?ho visto anche acer
acer v5-571-323b4g50 mass 499euro
acer v5-571g32364g32 makk 449euro
acer v3-571g 499euro
aiutatemi grazie
 

black_mamba

New member
Ciao, per quanto riguarda gli Asus tra i tre propenderei per f55vd-sx058, stesso processo del modello f55c ma in oiu scheda grafica dedicata. Il modello s200 ha monitor 11,6" , a livello estetico molto bello e nuovissimo prodotto.
 

grpi18

New member