Dom182

New member
Ciao ragazzi,
ho installato un gioco al pc che ho appena comprato (un HP dv6 6c65el) e succede una cosa stranissima...in certi momenti del gioco non si vede il corpo dei giocatori, sembrano dei fantasmi!!!
A cosa può essere dovuto? Giocavo allo stesso gioco su un notebook di 5 anni fa e non mi dava questo problema

Grazie per l'aiuto!
 

Staff

Moderator
non si trova molto al riguardo
non credo che la versione su cui giocavi 5 anni fa fosse la stessa, sarà una versione aggiornata
ora il problema è capire: dipende dal gioco o dalla GPU?
 

Dom182

New member
non si trova molto al riguardo
non credo che la versione su cui giocavi 5 anni fa fosse la stessa, sarà una versione aggiornata
ora il problema è capire: dipende dal gioco o dalla GPU?
No no forse non mi sono spiegato!
Fino a due giorni fa giocavo a mlb 2k12 su un notebook acer acquistato a febbraio 2008 senza problemi...
Ieri ho acquistato un nuovo notebook hp, e giocando allo stesso gioco, in certi momenti non si vede il corpo dei giocatori!
Il gioco è lo stesso, è il notebook che cambia!
 

Dgenie

Active member
che GPU hai sul notebook del 2008 e quale su quello nuovo?
può darsi anche che il gioco supporti varie versioni di DX e che con quelle più recenti abbia qualche problemino
 

Dom182

New member
che GPU hai sul notebook del 2008 e quale su quello nuovo?
può darsi anche che il gioco supporti varie versioni di DX e che con quelle più recenti abbia qualche problemino
Ho una Radeon ATI Mobility Radeon HD 2400 XT sul vecchio;
mentre una AMD Radeon HD 7690M XT...quest'utlima dovrebbe essere ottima per i giochi giusto?!
 

PaperCut

New member
Prova a fare qualche ricerca su internet magari questo è dovuto per qualche bug... Sicuramente se questa cosa è successa anche ad altre persone troverai la risposta che cerchi